Icaro Forumer storico 5 Dicembre 2013 #462 Ice One ha scritto: state tranquilli, per favore Clicca per allargare... Stai tranquillo tu, il mio "cominciamo bene" era riferito al mio piccolo loss
Ice One ha scritto: state tranquilli, per favore Clicca per allargare... Stai tranquillo tu, il mio "cominciamo bene" era riferito al mio piccolo loss
lon jon Forumer storico 5 Dicembre 2013 #463 se c'è da litigare io ci sono, datemi un appuntamento... sto con chi mi paga meglio
Icaro Forumer storico 5 Dicembre 2013 #464 lon jon ha scritto: se c'è da litigare io ci sono, datemi un appuntamento... sto con chi mi paga meglio Clicca per allargare... ti regalo il prossimo fib in loss
lon jon ha scritto: se c'è da litigare io ci sono, datemi un appuntamento... sto con chi mi paga meglio Clicca per allargare... ti regalo il prossimo fib in loss
Icaro Forumer storico 5 Dicembre 2013 #466 Ice One ha scritto: mi dispiace per il tuo loss ... sinceramente Clicca per allargare... Gentile, bon il loser si ritira, buona giornata raga
Ice One ha scritto: mi dispiace per il tuo loss ... sinceramente Clicca per allargare... Gentile, bon il loser si ritira, buona giornata raga
terapia.intensiva Guest 5 Dicembre 2013 #467 Icaro ha scritto: Gentile, bon il loser si ritira, buona giornata raga Clicca per allargare... me ne devo andare allora?
Icaro ha scritto: Gentile, bon il loser si ritira, buona giornata raga Clicca per allargare... me ne devo andare allora?
terapia.intensiva Guest 5 Dicembre 2013 #468 spericolato ha scritto: Resta con noi, terry, il giorno , resta con noi e avremo il gain. Resta con noi, non ci lasciar, il loss mai piu' tornera'. Resta con noi, non ci lasciar, per le vie del forum , Terry. Clicca per allargare... Allora tutti i bambini (della scuola materna ),si preparino che andiamo a giocare in giardino... Al ritorno gain. Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2013
spericolato ha scritto: Resta con noi, terry, il giorno , resta con noi e avremo il gain. Resta con noi, non ci lasciar, il loss mai piu' tornera'. Resta con noi, non ci lasciar, per le vie del forum , Terry. Clicca per allargare... Allora tutti i bambini (della scuola materna ),si preparino che andiamo a giocare in giardino... Al ritorno gain.
Maxmi74 Chi mi segue lossa 5 Dicembre 2013 #469 ciao ragazzi\e sempre interessante leggervi per me torna sui 18150 anche qualche tick sotto poi da li riparte... detto questo adesso parte per i 19k baci
ciao ragazzi\e sempre interessante leggervi per me torna sui 18150 anche qualche tick sotto poi da li riparte... detto questo adesso parte per i 19k baci
terapia.intensiva Guest 5 Dicembre 2013 #470 Maxmi74 ha scritto: ciao ragazzi\e sempre interessante leggervi per me torna sui 18150 anche qualche tick sotto poi da li riparte... detto questo adesso parte per i 19k baci Clicca per allargare... Ti piace il circo? OOOOHHHHH....largo agli shorters Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2013
Maxmi74 ha scritto: ciao ragazzi\e sempre interessante leggervi per me torna sui 18150 anche qualche tick sotto poi da li riparte... detto questo adesso parte per i 19k baci Clicca per allargare... Ti piace il circo? OOOOHHHHH....largo agli shorters