Maxmi74 Chi mi segue lossa 5 Dicembre 2013 #472 terapia.intensiva ha scritto: Ti piace il circo? OOOOHHHHH....largo agli shorters Clicca per allargare...
terapia.intensiva ha scritto: Ti piace il circo? OOOOHHHHH....largo agli shorters Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 5 Dicembre 2013 #473 spericolato ha scritto: boh io non voglio fare del circo senza essere pagato buon anno a tutti Clicca per allargare... Vieni qua...e smettila
spericolato ha scritto: boh io non voglio fare del circo senza essere pagato buon anno a tutti Clicca per allargare... Vieni qua...e smettila
terapia.intensiva Guest 5 Dicembre 2013 #474 Ice One ha scritto: ora sono Short ... Clicca per allargare... fantastico...perchè per me è long ora
FreeWind69 ...armonia 5 Dicembre 2013 #475 spericolato ha scritto: ho toccato l'argento ed e' diventato oro , quando tocchero' l'oro non so cosa succedera' Clicca per allargare... ...probabile se ne torni a visitare 19.1
spericolato ha scritto: ho toccato l'argento ed e' diventato oro , quando tocchero' l'oro non so cosa succedera' Clicca per allargare... ...probabile se ne torni a visitare 19.1
FreeWind69 ...armonia 5 Dicembre 2013 #476 terapia.intensiva ha scritto: fantastico...perchè per me è long ora Clicca per allargare... ...mi sembra ci sia indecisione
terapia.intensiva ha scritto: fantastico...perchè per me è long ora Clicca per allargare... ...mi sembra ci sia indecisione
FreeWind69 ...armonia 5 Dicembre 2013 #477 FreeWind69 ha scritto: ...probabile se ne torni a visitare 19.1 Clicca per allargare... ...boh
AldoMarino Nuovo forumer 5 Dicembre 2013 #478 Il migliore rimane sempre il Rettore...........almeno lui da i numeri non dice Long o Short......furbetto
Il migliore rimane sempre il Rettore...........almeno lui da i numeri non dice Long o Short......furbetto
Maxmi74 Chi mi segue lossa 5 Dicembre 2013 #479 Ice One ha scritto: Clicca per allargare... Nel dubbio fra long e short vado a prendere due clementini all'Esselunga e far benzina anche se fa freschino...lo aspetto piu' in basso
Ice One ha scritto: Clicca per allargare... Nel dubbio fra long e short vado a prendere due clementini all'Esselunga e far benzina anche se fa freschino...lo aspetto piu' in basso
terapia.intensiva Guest 5 Dicembre 2013 #480 AldoMarino ha scritto: Il migliore rimane sempre il Rettore...........almeno lui da i numeri non dice Long o Short......furbetto Clicca per allargare... Ecco, esattamente... E ne da anche tanti...
AldoMarino ha scritto: Il migliore rimane sempre il Rettore...........almeno lui da i numeri non dice Long o Short......furbetto Clicca per allargare... Ecco, esattamente... E ne da anche tanti...