Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco la mia prima traccia drill (variante della trap), in anteprima solo a chi do il link ovvero voi, aspetto di avere anche il video pronto prima di pubblicarla.
Ah, i testi di tutte le canzoni dalle più stupide a quelle meno me li scrivo da solo dato che al momento gpt non è assolutamente in grado a causa del politically correct.
_le regole su come fare un buon arrangiamento le trovi tranquillamente in rete.
_solo tu puoi mettere in ordine i tuoi pensieri.
A questo aggiungi che un genere musicale del genere dovrebbe realmente portare tematiche al limite della censura.
Restando similmente in tema al video un titolo più spaccante sarebbe stato "Sposerò la mia cagna" dove invece poi nella canzone spieghi che le leggi ti vietano di sposare il tuo cane femmina.
_le regole su come fare un buon arrangiamento le trovi tranquillamente in rete.
_solo tu puoi mettere in ordine i tuoi pensieri.
A questo aggiungi che un genere musicale del genere dovrebbe realmente portare tematiche al limite della censura.
Restando similmente in tema al video un titolo più spaccante sarebbe stato "Sposerò la mia cagna" dove invece poi nella canzone spieghi che le leggi ti vietano di sposare il tuo cane femmina.
"preferisco l'amore di un quadrupede
anche se non contemplato dal vaticano
alle corna di una moglie bipede
e respingo tutte le critiche
dai cottari che non praticano"
"preferisco l'amore di un quadrupede
anche se non contemplato dal vaticano
alle corna di una moglie bipede
e respingo tutte le critiche
dai cottari che non praticano"