ETC gas lev (1 Viewer)

Balìn

Ne quid nimis
...Aspettando il D-day...

ci hanno mostrato i muscoli respingendoci a 4.233 ( future 01/2011 ) scusate se lo ripeto sempre... ma a mio avviso hanno solo voluto far saltare gli stop e chiedo in proposito un parere a foo, Kuelo e a chi vuol dire la sua ... a questo punto i gladiatori sono scesi nell'arena " Ave Caesar, morituri te salutant " il future al momento è tornato sui 4,383...

:clava::clava::clava::clava::clava::clava:

foo fighter

Forumer storico

ci hanno mostrato i muscoli respingendoci a 4.233 ( future 01/2011 ) scusate se lo ripeto sempre... ma a mio avviso hanno solo voluto far saltare gli stop e chiedo in proposito un parere a foo, Kuelo e a chi vuol dire la sua ... a questo punto i gladiatori sono scesi nell'arena " Ave Caesar, morituri te salutant " il future al momento è tornato sui 4,383...

Ciao Balin,

penso che hai ragione, forse è sceso un po più del previsto secondo me a causa delle prese di beneficio della gente in gain dopo avere comprato da ben più in basso. Tipico atteggiamento, ancora gli investitori non si fidano. Ma ha tenuto, e questo è buono anche se non ancora decisivo. Per me potrebbe essere che abbiamo fatto la 2 di 3. se questa onda è la lunga, almeno così io penso, deve essere estesa nel senso di Elliott quindi deve essere costituita da 5 sottoonde e sono state forse fatte la 1 e 2. Se 2 è terminata la 3 di 3 è forse in corso già da domani e sarà la più lunga delle 5 sottonde che comporranno la 3 di ordine superiore.
Si tratta di cicli minori, quindi ci può stare che il ritraccio sia rapido. Boh vediamo. io al momento ci credo e son dentro.

kuelo

C'e' grosssa crise...

calma..calma...ritraccio una fava:-o..siam di nuovo sui 4,2 ...se chiude qui o piu' alto entriam nel canale:V:V..di la stan scendicchiando , e il dollaro si rafforìza ( l'avevo detto che arrivavano i cinesi:D:D:D...a questi non l'inkuli:up:)....arrivasse aanche una botta di freddo tosto...boom...domani ci riprendiamo quello che si an tolto oggi...come detto si potrebbe salire fino alle scorte ...poi li' si vedra'...:rolleyes::rolleyes::-o...dopo aggiorno...scusate ma cìho tutto aperto..mi sembra di stare alla NASA:lol::lol::lol:...sto controllando un tot di cose :-o

Balìn

Ne quid nimis
calma..calma...ritraccio una fava:-o..siam di nuovo sui 4,2 ...se chiude qui o piu' alto entriam nel canale:V:V..di la stan scendicchiando , e il dollaro si rafforìza ( l'avevo detto che arrivavano i cinesi:D:D:D...a questi non l'inkuli:up:)....arrivasse aanche una botta di freddo tosto...boom...domani ci riprendiamo quello che si an tolto oggi...come detto si potrebbe salire fino alle scorte ...poi li' si vedra'...:rolleyes::rolleyes::-o...dopo aggiorno...scusate ma cìho tutto aperto..mi sembra di stare alla NASA:lol::lol::lol:...sto controllando un tot di cose :-o

...mai detto di ritracciamento :-o, ho evidenziato solo che dai 4,389 eravamo ridiscesi ai 4,233... e che tuttora siamo pronti per la battaglia!!!

foo fighter

Forumer storico
Posto un aggiornamento, sul solito conteggio. Non che ci siano grandi novità. Per ora tutto confermato. A mio avviso il movimento di oggi, se domani confermiamo come pare la salita fa semplicemente parte della struttura in sottoonde della attuale onda 3 di grado intermediate (ovvio se il conteggio è giusto :D). Ce ne saranno altre due sottonde per terminare 3. Il resto è come ieri. Penso se il freddo o le scorte o che altro non so potremmo arrivare al masimo sugli 0.5 (in onda 5 ultima di (A)). Personalmente io a 0,42 - 0,45 sarò già contento e poi vedremo il da farsi!

1289339304levgas091110.jpg

:ciao:

kuelo

C'e' grosssa crise...
...mai detto di ritracciamento :-o, ho evidenziato solo che dai 4,389 eravamo ridiscesi ai 4,233... e che tuttora siamo pronti per la battaglia!!!
vai che si scherza....e' che sento l'odore della vittoria....:V...bisogna che mi calmi:D:D intanto posto questo con tutti i fibo possibili...l'alligator e' ancora tutto bello aperto ( freccia blu ):D:D....io domani darei un 'okkio anche ai volumi sul futures..per vedere se con dollaro in ripresa e spx rosso entra un po' di speculazione anche per noi;)..dopo aggiorno con altro:-o

Allegati

• Immagine1.GIF
    Immagine1.GIF
    87,2 KB · Visite: 136

Balìn

Ne quid nimis
vai che si scherza....e' che sento l'odore della vittoria....:V...bisogna che mi calmi:D:D intanto posto questo con tutti i fibo possibili...l'alligator e' ancora tutto bello aperto ( freccia blu ):D:D....io domani darei un 'okkio anche ai volumi sul futures..per vedere se con dollaro in ripresa e spx rosso entra un po' di speculazione anche per noi;)..dopo aggiorno con altro:-o

...azz...son già con la spada o meglio col gladio in mano...e son teso...la battaglia è vicina...:)

Users who are viewing this thread

Alto