ETC gas lev (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
In seguito al G20 penso ad una discesina del dollaro, il che non aiuterà molto il nat gas.... speriam onel freddo va:rolleyes:

stai tranquillo che sul dollaro ci danno una mano i CINESI;)...stanno operando in tal senso...;)...secondo me sara' molto difficle vederlo sopra 1,41-, 1,42 da qui alla prossima primavera:-o...cmq c'e' una guerra monetaria in atto...tutto puo' succedere...in un senso ma anche nell'altro...diciamo che ho fiducia nella sagacia e e nella sapienza dei cinesi:D:D:D;)
 

BYE BYE

Forumer attivo
io avrei incrementato ( come ho fatto gg scorsi:D:D:D) in basso...cmq...come detto ...nel breve se fossi con pmc 0,59 terrei...certo che il dato di oggi ( ESCE OGGI!!!!!:::NON DOMANI ..ore 12 dei rekkioni ) e' previsto abbastanza basso:rolleyes::rolleyes::specchio:....mah....in tutti i casi...se dovesse essere migliore delle attese ( difficile ) e vedessi le quotazioni scendere ...non avrei timore piu' di tanto....facile che daran una spazzolata agli stop sotto....;)....per ora ... io su quelle a 0,295 metto il take....e poi vediamo piu' tardi:ciao:

Scusa, un'altra cosa: non sono un tecnico e i grafici non li so leggere un gran che bene, ma sul hourly di Finviz, non c'è un gap aperto al 26-27 ottobre fra 3,35 e 3,70 circa da chiudere ? Ciao,

BYE BYE
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Scusa, un'altra cosa: non sono un tecnico e i grafici non li so leggere un gran che bene, ma sul hourly di Finviz, non c'è un gap aperto al 26-27 ottobre fra 3,35 e 3,70 circa da chiudere ? Ciao,

BYE BYE

lassa perdere FINVIZ;)...c'e' di molto meglio ...adesso son sul portatile...in giro e non ho tutti i link...magari in serata ti metto quelli che utilizzo io...o i migliori che ho;):ciao:
 

Balìn

Ne quid nimis
...dal fronte...

sul future 01/2011 la candle è rosso sangue...abbiamo sfondato la resistenza a 4,402 arrivando fino a 4,411:boxe: ma hanno mostrato i muscoli :-R e al momento ci hanno respinto fino a 4,212 ... è difficile a dirsi ma rimango dell'idea che vogliano far saltare più stop possibili ... :ciao:
 

foo fighter

Forumer storico
boh, sono sorpreso dalla reazione negativa. Il freddo sta aumentando, le scorte si sono ridotte molto, non capisco questa debacle. Anche secondo me è una finta, anche se mi ha sopreso per l'ampiezza.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ETCS NGAS, oggi si è avuta l'interruzione del Max & Min intrady rispetto alle giornate precedenti.
Da vaultare a fine giornata la consistenza, per poter formulare una previsione statistica di brevissimo.
 

Allegati

  • gas.jpg
    gas.jpg
    99,6 KB · Visite: 127

kuelo

C'e' grosssa crise...
mA non parE anChe a Voi cHe sul GioRnalierO sE chiuDe così si è formata un'enGulFinG BulLisH che è uNa PessIma cAndela Che pReSagiSce Un CorpOso ribaSSo comE quanDo si formò L'ultimA voLta Ad AgoSto?????????

AvvErtitE anChe QuellI dell'Altro ForUm che dI Là percHè io Non pOsso perChè i Mod per Ora mi Han BannAto

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :titanic:

l'engulfingh bullish ...presagisce di solito il contrario di quel che hai detto:-o....forse intendevi engulfing bearish;)....ma io per ora son tranquillo
 

Users who are viewing this thread

Alto