Non saprei, quello che certo che non manca molto. Non escludo che già questa volta parta lo Tsunami
salve a tutti ...se non disturbo metto l'aggiornamento di cui avevo detto...allora
caro FOO ....forse c'hai ragione

...aspettavo un giretto leggermente piu' basso...ma da lunes mi sa che torno a prendere posizione

..mi spiego
siam rimasti sopra la 50 e sopra la mediana delle BB ( e questo' e buono

)....percio '
dollaro e mercati permettendo 
....( almeno il freddo arriva pork...

) questo potrebbe essere veramente il "giro " giusto....ma bisogna che si dia una mossa che tra un mesetto c' e il ROLL grosso

( quindi primo target 4,4 )
cmq ....la candela era brutta ma sembra riassorbita....e difficilmente avrebbe dovuto fare piu' danni visto che , come avevo detto su base weekly , il pattern che formava l'ultima piccola rossa e la grande bianca e' un BULLISH ENGULFING...percio' darei come (80% di probabilita' che da qui possa partire un bel rialzo ...sempre con l'aiuto delle condizioni di cui sopra

..che per ora non an aiutato molto

) ...metto il weekly e il dettaglio
...come si vede su questo timeframe siam proprio a contatto con la bb, ma gli indicatori son ben impostati e una chiusura settimanale ( probabilissima

) sopra la mediana BB darebbe gran bel segnale

...aggiungo dettaglio
infine i COT...dove l'unica notizia buona mi sembra la "chiusura " di alcune posizioni dei piccoli