ETC gas lev

...anche se siamo ancora lontani dalla chiusura daily del future...e con i dovuti :hua: ... per il momento abbiamo la conferma del punto 3 e quindi del pattern 123 Low che è un pattern rialzista.
A più tardi per l'aggiornamento grafico... :ciao:

...anche se siamo ancora lontani dalla chiusura daily del future...e con i dovuti :hua: ... per il momento abbiamo la conferma del punto 3 e quindi del pattern 123 Low che è un pattern rialzista.
A più tardi per l'aggiornamento grafico... :ciao:
Ciao Balin, concordo in pieno. Siamo nel mio conteggio Elliottiano alla 3 onda (rialzista). Vediamo dove va. Potrebbe ancora rornare indietro da 0,32 e fare la 4 ribassita e poi la 5 finale e lunga. Quindi dovrebbe essere questa o la prossima la buona per farci fare il salto decisivo ed agognato. :specchio:

Ciao Balin, concordo in pieno. Siamo nel mio conteggio Elliottiano alla 3 onda (rialzista). Vediamo dove va. Potrebbe ancora rornare indietro da 0,32 e fare la 4 ribassita e poi la 5 finale e lunga. Quindi dovrebbe essere questa o la prossima la buona per farci fare il salto decisivo ed agognato. :specchio:
Ciao Foo Fighter, domani a bocce ferme tiro le somme sul future...comunque la conferma del punto 3 è perfetta come da manuale...certo il vero Long è al breakout del punto 2 a 4.402 del future di gennaio anche se personalmente sono già dentro...

Ciao Foo Fighter, domani a bocce ferme tiro le somme sul future...comunque la conferma del punto 3 è perfetta come da manuale...certo il vero Long è al breakout del punto 2 a 4.402 del future di gennaio anche se personalmente sono già dentro...

ottimo, anche io e con un pmc alla fine non malaccio, nonostante la toppata :up:

Io conto in una discesa lunedì per comprare ancora un po'... attendendo la forte risalita successiva:-o !!! Alzi la mano chi attende la risalita :corna: :lol:

... beh il mio pmc è 0,2820 sul lev ... ero in gain...poi son passato in loss...ora di nuovo in gain...ma questa volta non ero entrato per fare trading...confido in un target da raggiungere...:up:

ma pensa anche io ho un pmc vicino a 0,28, 0,283 per la precisione. Comunque presto avremo soddisfazioni. Se la prossima onda fosse ancora piccola come la precedente abbassiamo ancora un po. Altrimenti si partee...:up::specchio: e non finirà li!

Non saprei, quello che certo che non manca molto. Non escludo che già questa volta parta lo Tsunami :D

salve a tutti ...se non disturbo metto l'aggiornamento di cui avevo detto...allora
caro FOO ....forse c'hai ragione:-o...aspettavo un giretto leggermente piu' basso...ma da lunes mi sa che torno a prendere posizione:up:..mi spiego
siam rimasti sopra la 50 e sopra la mediana delle BB ( e questo' e buono :-o)....percio ' dollaro e mercati permettendo :wall:....( almeno il freddo arriva pork...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) questo potrebbe essere veramente il "giro " giusto....ma bisogna che si dia una mossa che tra un mesetto c' e il ROLL grosso:-o:-o:-o ( quindi primo target 4,4 )
1289039203sc3.png

cmq ....la candela era brutta ma sembra riassorbita....e difficilmente avrebbe dovuto fare piu' danni visto che , come avevo detto su base weekly , il pattern che formava l'ultima piccola rossa e la grande bianca e' un BULLISH ENGULFING...percio' darei come (80% di probabilita' che da qui possa partire un bel rialzo ...sempre con l'aiuto delle condizioni di cui sopra:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..che per ora non an aiutato molto:specchio:) ...metto il weekly e il dettaglio
1289039415sc.png

...come si vede su questo timeframe siam proprio a contatto con la bb, ma gli indicatori son ben impostati e una chiusura settimanale ( probabilissima :D) sopra la mediana BB darebbe gran bel segnale:D...aggiungo dettaglio
1289039837immagine.png

infine i COT...dove l'unica notizia buona mi sembra la "chiusura " di alcune posizioni dei piccoli:rolleyes::ciao:
1289040039ng.png

ma pensa anche io ho un pmc vicino a 0,28, 0,283 per la precisione. Comunque presto avremo soddisfazioni. Se la prossima onda fosse ancora piccola come la precedente abbassiamo ancora un po. Altrimenti si partee...:up::specchio: e non finirà li!

...dal grafico allegato del future 01/2011 due sono le cose importanti:

1) abbiamo la formazione del punto 2 e del punto 3
2) abbiamo le relative correzioni perfette (C)

quindi il pattern 123 Low (pattern rialzista) è quasi completato, xchè sarà definito solo SE nei px giorni ci sarà il breakout del punto 2 a 4,402 e di conseguenza si potrà parlare di segnale Long.

Ciao foo e Buona Domenica.

:benedizione::benedizione::benedizione:

Allegati

• NG0111.jpg
    NG0111.jpg
    96,9 KB · Visite: 383

Users who are viewing this thread

Back
Alto