GBPUSD

• Creatore Discussione Creatore Discussione corky
  • Data di Inizio Data di Inizio
Forex ha scritto:
inserito short a 2,0010

entrata la short......
peccato non essere riusciti ad entrare sul ritracciamento al rialzo....che si è fermato millimetricamente al 38,2% ( 2,0088 ) mentre io avevo impostato l'entrata poco sotto il 50% di ritracciamento.....

Ottimo lavoro Forex, complimenti.
Seguo anche io il GBP da un paio d'anni ormai, pero' solo scalping stretto intraday per via dei movimenti ampi che regala ;)

Grazie Simone... :)
posta anche la tua view......che più se ne hanno e meglio è....

Ora il primo target è sulla retta blu, dove onda 3 = onda 1 e il secondo target è sulla retta verde dove onda 3 = 1,618 * onda 1..

1206695583gbp.jpg

Il primo target del testa e spalle è a 1,9855 ( a metà tra la retta blu è quella verde ) e il secondo target calcolato dalla neck line con l'ampiezza della testa + l'ampiezza della spalla sinistra ci porterebbe a 1,9800...e quindi 17 pips più sotto della retta verde

1206696999gbp.jpg

Buongiorno a voi!

Purtroppo stanotte e stamattina problemi vari e seri al lavoro non mi hanno permesso di operare e anch'io in nottata ho inserito un valore per lo short un pò troppo alto, anche se il grafico parlava chiaro e 2,0085 era perfetto! Perfetto anche l'incontro col supportone a 1,9930 che era atteso da tempo.
Ora i valori per shortare di nuovo rimangono due 2,0014 e 2,0065-70 eventualmente ci arrivasse e da lì rifare i conti con 1,9930

1206700083cable.jpg

Ok, primo target raggiunto e gli effetti della resistenza a 2,0015 già si vedono. Secondo me però, va a testare anche quella più su, e in accelerazione. Se non sbaglio oggi è setup di Gann (mannaggia a me e quando non lo seguo più!), quindi potrebbe essere un bel giorno di turning point di molte valute contro dollaro, passando per massimi da ricordare per parecchio....

Perfetto il pullback alla neckline del testa e spalle...
se il pullback, come credo, è la ii di 3 il target della iii di 3 potrebbe essere al 1,618 della i di 3 e cioè a 1,9757 sulla retta arancio....

1206712475gbp.jpg

Adesso o rompe la retta blu e si sprofonda con l'estensione della 3...oppure c'è il rischio che si siano concluse 5 onde e si ritracci di nuovo....

Me ne vado a casa e spero di trovare una bella sorpresa....

e' una settimana che ti seguo e posso dire solo.....SEI UN GRANDE!, accidenti vedi il futuro, complimenti, solo martedi sei partito male...comunque dalla prossima settimana seguirò la tua operatività! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto