GBPUSD

• Creatore Discussione Creatore Discussione corky
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ammazza, magnata amara per me, stoppato in pari a pochi passi dall'uscita in gain. Ben mi sta, ho voluto fare l'ingordo!

Rientrato long a 1,9828 con s.l. al minimo di oggi.

1206964682cable.jpg

Chiuso il long in Trailing Stop a 1,9865.

Attendo alla finestra per un pò, la direzione mi sembra possa essere verso il basso, ma va cercato un buon ingresso

Chiuse le posizioni su CABLE. Questa la situazione al momento, non ha rotto il minimo di oggi e ora tocca aspettare che rompa 1,9810 per entrare short.

1206982614cable.jpg

Altrimenti tentativo short, ma di un solo lotto, se tocca 1,9929

impostato short a 19800.....era meglio restarci ..visto che c'ero... :D :D ,ma rotta la trend rialzista si ha qualche conferma in più...per quello che vale...

Ottima scelta, mi piazzo anch'io sotto 1,98 vediamo se durante la notte ci fanno un bel regaluccio :D

Ho appena notato che a 1,9800 c'è un mega supporto sull'orario, mi sposto 15-20 pips più sotto. Saluti!

Come ci si aspettava, in nottata il dollaro ha effettuato il suo (primo) recupero. La sterlina però sta avendo un comportamento strano, guadagna parecchio contro chf e tiene contro lo yen, cross in cui sprofondava fino a ieri. Mi ero messo sotto 1,9769 e il mio ordine short non è ancora passato. Lo tolgo, in mattinata non potrò nemmeno seguire, quiindi ve lo lascio sto crossaccio, almeno per stamattina, quando farà i superminimi :D

Forex ha scritto:
impostato short a 19800.....era meglio restarci ..visto che c'ero... :D :D ,ma rotta la trend rialzista si ha qualche conferma in più...per quello che vale...
Entrata la short...che ha già raggiunto il primo supporto a 19756....se sfonda 19720 prossimo obiettivo 19360....

Testato anche il minimo a 19735...vediamo se riesce a rompere...
sulla retta blu saremmo al 1,618 della 1 rossa piccola

1207036799gbp.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto