Obbligazioni societarie Gebr Sanders 8,750% 10/2018 DE000A1X3MD9

Non conosco il tedesco per cui ho usato google traduttore poco chiaro logicamente.
sembra che obbligazionisti vogliono acquistare parte della società.
Ho capito giusto?

si praticamente è quello che vogliono fare convertire le obbligazioni probabilmente in azioni
ma credo abbiano sempre bisogno di un finanziamento x prosegure nella attivita

Azioni sul mercato non ne esistono pensa sia molto laborioso emettere nuove azioni anche come tempistica e bisogna poi vedere su quale mercato.
Sarebbe molto più semplice con un rifinanziamento allungare la scadenza e ridurre il tasso......ma le cose facili non sono mai gradite.

Non ti so dire le soluzioni potrebbero essere molteplici ma comunque speriamo solo in tempi non biblici........tipo perpetual

Non ne ho la minima idea. Penso ci si possa rivolgere ad uno studio legale na penso sia molto costoso farlo singolarmente e anche farlo in gruppo. In questo forum sembra siamo pochissimi ad avere queste obbligazioni in portafoglio.
Ho apoena scritto anche nel forum di bondboard.Ho scritto in inglese chiedendo a qqualche buona anima di spiegarni cosa sta succedendo. Spero che qualcuno mi risponda. In caso vi faccio sapere

Users who are viewing this thread

Back
Alto