Obbligazioni societarie Gebr Sanders 8,750% 10/2018 DE000A1X3MD9

Di solito fanno la proposta che dovrebbe essere accettata dalla maggioranza dei creditori ma se è come penso io la naggioranza dei creditori sono fondi e loro accettano sicuro speriamo in bene. Magari possono fare cut 50 con nuova emissione bond a interessi bassi (se fosseto onesti)

L'onestà è un'utopia :wall:
Per un 50% ci metterei la firma subito e poi vado altrove per cercare di recuperare il mancante al 100% :reading:

Esatto. Dal forum tedesco di bonbboard ieri un caro ragazzo mi ha risposto in inglese: take a look to this.... e ha messo il link a Google traduttore tedesco dell'articolo di ieri.... CARINOOO proprio come la MERK

Mi aiutate a trovare l'indirizzo e-mail del giornalusta Martin Hock che ha scritto articolo su www.faz.net relativo a Sanders.
Se lo troviamo gli mandiamo una e-mail e vediamo se ci pubblica.

Ho apoena i viato una nail dal form di faz.de chiedendo di essere contattata da Martin Hock Speriamo mi scriva. Per il momento ho ricevuto solo la mail che hanno ricevuto il mio messaggio. Se mi scrive dobbiamo portarci avanti e buttare giù una mail in cui spieghiamo la situazione in cui ci siamo venuti a trovare e come la stampa internazionale NON stia dando risalto alla questione.
se siete d'accordo aiutatemi ad abbozzare la lettera così sarò pronta a rispondere qualora mi scrivesse
FATEMI SAPERE COSA VOLETE FARE. Ci muoviano insieme o ognuno fa per sé.
Possiamo scrivere qui una bozza poi la traduciamo e quando va bene a tutti la mandiamo all'indirizzo mail di Martin Hock. Ognuno dalka propria email

Users who are viewing this thread

Back
Alto