Obbligazioni societarie Gebr Sanders 8,750% 10/2018 DE000A1X3MD9

A dirla tutta sembra che nel forum di bondboard stiano un pochino caz...ando. e da ieri pomeriggio che non scrive nessuno e i pochi msg che sono riuscita a tradurre sembrano più sberleffi verso chi ha comprato questi bond. Chi li capisce questi tedeschi!!!!

si praticamente è quello che vogliono fare convertire le obbligazioni probabilmente in azioni
ma credo abbiano sempre bisogno di un finanziamento x prosegure nella attivita
Ciao Mistico. Ma come fanno a convertire in azioni. Io non ho mai saputo che avessero azioni sul mercato. Se le hanno dobbiamo cercare ISIN per poterne tenere sotto controllo il trend. Perché se gioxano al rialzo in concordato è più che probabile che dopo la conversione scendano a picco.

Come ho già scritto non esistono azioni sul mercato quindi niente ISIN.
Io sono in causa legale con le German Pellets ho speso già 500€ di legali e sono al palo come con le Sanders; intentare cause estere non risolvono in maniera prpfonda il problema e con costi elevatissimi, oltre che il danno anche la beffa. Bisogna stare uniti ed aspettare l'esito delle commissioni preposte alla risoluzione del caso.
Per quanto riguarda la scelta dell'investimento abbiamo dato fiducia ad aziende che non lo meritavano......tedesche o no (vedi le 4 banche italiane, Mps, Parmalat ecc....ecc.....)

come ti anno gia risposto non esistono azioni x il momento dunque se fosse vera la notizia cercheranno un sistema x
scambiare magari alla pari obbligazioni x uno strumento che potrebbe essere un equity x il momento tocca aspettare
e sperare in una risoluzione del problema oggi sta quotando ha 28 sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo

Oltretutto ho provato ad acquistare virtualmente altri titoli sull' Entry Standard di Francoforte che scambiano normalmente ma la banca mi dice che non ci sono scambi in acquisto - vendita.
Sono quasi certo che hanno dato ordini di scuderia di evitare ulteriori problemi ai clienti.

scusate l'ignoranza ma che significato ha l'aumento del valore dell'obbligazione in questo momento?indica segnali positivi per il problema dell'insolvenza o è solo il classico sali e scendi?

entrambe le possibilità xchè potrebbe voler dire che ci sia un eventuale interesse
di un qualsiasi tipo oppure qualcuno leggendo i vari articoli prova un ingresso
sperando in una veloce soluzione del problema

Il fatto che le obbl. Salgano potrebbe essere un segnale. Mi spiego meglio , quando smetteranno di salire e spero che salgano alneno fino a 50 significherà che faranno un cut a 70? Se consideriamo una salita fino a 50. In questo momento con valore a circa 30 potrebbe essere che propongano un cut 50.

Users who are viewing this thread

Back
Alto