Obbligazioni societarie Gebr Sanders 8,750% 10/2018 DE000A1X3MD9

Ho visto. Non so cosa pensare.
oltretutto One Square advisor non ha nemmeno risposto alla mail in cui chuedevo di partecipare alla conference call di lunedì. Vedrai che la spostano. Stanno tirandola alka lunga altro che fare le cose più in fretta cone aveva scritto nell'articolo. .. bla bla bla... tante parole al vento

mi ha appena scritto Alexander Sperls (penso dia della OneSquareAdvisor).
Dice che mi invierà il dial-in information (cosa sarà lo sanno solo loro) per la Conference call di lunedì ma mi conferma che sarà in tedesco. Cosa facciao adesso. Assumiamo un interprete italo/tedesco?

ho risposto che farò del mio meglio per trovare un interprete italo/tedesco.
Tuttavia se non riuscissi nel mio intento gli ho chiesto se può mandarmi un riassunto in inglese di quanto sarà detto durante la conference call.
Mi sono dileguata con una smanfrinata stile, spero che la questione si metta al meglio per tutti i bondholders ma anche per la Gebr. Sanders...:sbava:

Ultimissima ragazzi.... il sig. Sperl mi ha risposto che se voglio mi può chiamare dopo la conferenza e riassumermi i punti principali in inglese.
Vuole chiamarmi.... non è un po' strano?
Non sarebbe sufficiente una e-mail? O forse non vuole lasciare tracce e quindi NON SCRIVE ma parla... sapete SCRIPTA MANENT VERBA VOLANT ... cosa dite... io gli dico che aspetto la telefonata o se preferisce una semplice e-mail.
Però prima chiamo il mio consulente per sapere cosa devo fare.
Vi aggiorno

gli ho risposto.
l'ho ringraziato e gli ho detto che se vuole chiamarmi non c'è nessun problema e gli ho lasciato il cellulare.
Gli ho chiesto però di avere pazienza perchè il mio inglese non è dei migliori e, per mortificarlo un po' e magari per fargli scrivere al posto che telefonare gli ho detto tutta la verità, gli hop detto che se non rispondo subito di riprovare perchè lunedì sono a Milano in ospedale perchè mio papà sta facendo la chiemioterapia. E' la verità quindi spero che mi scriva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto