Obbligazioni societarie Gebr Sanders 8,750% 10/2018 DE000A1X3MD9

Screenshot_2016-11-25-17-38-00.png

DA GOOGLE TRADUTTORE

Cari Obbligazionisti,
grazie per il tuo messaggio. Sono felice di lasciare che si arriva alla nostra chiamata in conferenza il 28 novembre le informazioni di accesso.

Su questo ci fornirà un aggiornamento sulla situazione attuale della Gebr. Sanders, gli sforzi di ristrutturazione in corso, nonché alle varie notizie di stampa circa la richiesta supplementare di un titolare di legame istituzionale disponibili.

Qui di seguito vi invieremo le informazioni di login per la chiamata in conferenza il 28 novembre 2016 alle ore 16.00 (CET).

Dial-numero: +49 (0) 89 2444 32975

Dopo essere stati accolti da un operatore, si verrà reindirizzati automaticamente alla chiamata in conferenza. Per garantire un processo regolare, vorremmo chiederle di comporre in 5-10 minuti prima dell'inizio della conference call.

Siamo lieti di rispondere a tutte le questioni aperte. La conferenza telefonica.

Cordiali saluti
Alexander Sperl

Una Piazza Advisory Services GmbH

- Team Gebr Sanders. -

Theatinerstrasse 36

D-80333 München

fax + 49-89-15 98 98-22

e-mail: [email protected]

iN PRATICA DOBBIAMO TELEFONARE AL NR.
+49 (0) 89 2444 32975
CIRCA 10 MINUTI PRIMA DELL'ORA PREFISSATA E ASPETTARE CHE INIZI LA TELECONFERENZA CHE A QUANTO PARE E' SOLO AUDIO E VI CONFERMO SOLO IN TEDESCO.
INDI PER CUI PENSO INUTILE SE NON CONOSCIAMO UN INTERPRETE TEDESCO CHE POSSA CAPIRE QUALCOSA E PARLARE PER NOI.
Comunque non si sa mai che nel week end io possa trovare un interprete dal tedescoall'italiano, la faccio venire a casa e chiamiamo.
La vedo dura trovare uno che sappia così bene il tedesco mah! vediamo
ALTERNATIVA LA MIA TELEFONATA CON ALEXANDER DOPO LA CONFERENCE CALL.
ci riaggiorniamo

Mi sono portata avanti anche su bondboard e ho chiesto all'unica buon'anima che mi risponde e scrive in inglese se per caso parteciperà alla conference call. In tal caso se può riassumermi in inglese cosa diranno. Vedremo cosa succede.
Male che vada spero mi chiami Alexander Spearl dopo la conference.

Chissà cosa sranno dicendosi in conference call.
chissà se Alexander Sperl mi chiamerà davvero per riassumermi il tutto.
Per il momento aspettiamo. Se ci sono novità posto subito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto