Obbligazioni societarie Gebr Sanders 8,750% 10/2018 DE000A1X3MD9

Grazie per quanto ti interessi e ti prodighi per questa triste nostra causa, in questi giorni sono all'estero per lavoro e quindi ho molto poco tempo da dedicare, ma da quanto leggo sono in buone mani con Gainhope l'infiltrata :up:.
Fatemi gentilmente sapere se avete altre novità dalla conference di oggi.
Ho solo visto che oggi il titolo è sui 30 € a + 3%.
Saluti.

Al momento nessuna telefonata da Alexander Spearl
gli ho mandato una mail ieri sera per ricordargli che mi aveva promesso di riassumermi quanto detto durante la conference xall ma al momento non ha ancora risposto. Attendo speranzosa

Dal forum bondboard tedesco mi hanno risposto quanto segue:

There was nothing new. OSA couldn’t provide any information (they received cease and desist letter from Sanders), there was also one guy from Robus Caputal who explained again their restructuring proposal (see http://www.sanders.eu/fileadmin/docu...L_Internet.pdf)
Generally speaking - Robus, OSA & Co want to sell assets to investor(s) and wind up the rest so at the end Sanders will probably get nothing. And it seems that Sanders doesn’t like that idea
rolleyes.png

TRADUZIONE CO GOOGLE TRANSLATOR:
Non c'era niente di nuovo. OSA non ha potuto fornire alcuna informazione (Hanno ricevuto cessare e desistere lettera di Sanders), c'era aussi un ragazzo da Robus Caputal che ha spiegato di nuovo loro proposta di ristrutturazione (vedi http: //www.sanders.eu/fileadmin/docu ... L_Internet.pdf)
In generale - Robus, OSA & Co vogliono vendere beni per investitore (s) e finiscono il resto alla fine in modo Sanders sarà probabilmente ottenere nulla. E sembra che Sanders non piace l'idea

se non ho capito male la Ronus Cap. ha proposto di vendere gli assets della Gebr. Sanders per pagare i creditori (quindi anche noi) ma logicamente la Gebr. Sanders non è d'accordo.
adesso vedo se riesco a vedere link che hanno messo.
se ci sono news vi aggiorno.
nel frattempo OSA alexander spearl non mi ha ancora mandato alcuna mail nè mi ha telefonato.
PIDOCCHIO

logicamente il link rimanda ad un alegat in tedesco su cui non c'è un riferimento di data.
Non so se è di ieri o è quel famoso documento che avrebbero dovuto publicare prima del 21 novembre quando doveva (poi non c'è stata) esserci la primariunione dei creditori saltata proprio perchè un gruppo di bondholders aveva aggiunto qualcosa da discutere durante la riunione (a questo punto penso che questo gruppo fosse Robus Capital e che ieri abbia detto la sua in conference call.
Ah domenticavo dalla redazione di FAZ.DE nessun risposta al mio tentativo di contatto con il giornalista Martin Hock.
E ancora nessuna mail da Alexander Spearl della OSA One Square Advisor.
ci riaggiorniamo

Esatto ma ho riscritto a Alexander Spearl dicendogli che ho letto questa fuga di notizie sulla conference call e mi aspetto un suo riassunto via mail. Ho l'impressione che stia facendo orecchie da marcante.
Vi aggiorno subito se mai rispondesse qualcuno

mi ha appena scritto Alexander Spearl.
Dice che non può mandarmi una mail perchè la Sanders gli ha fatto firmare un mandato di non divulgazione.
Però mi ha chiesto a che numero può telefonarmi.
Gli ho dato il mio cell. di nuovo. Cosa vorrà? portarmi a cena? Forse è meglio se lo informo che mio marito è un ottimo cacciatore... :mad:
Vi faccio sapere se mi chiama davvero.

mi ha appena scritto Alexander Spearl.
Dice che non può mandarmi una mail perchè la Sanders gli ha fatto firmare un mandato di non divulgazione.
Però mi ha chiesto a che numero può telefonarmi.
Gli ho dato il mio cell. di nuovo. Cosa vorrà? portarmi a cena? Forse è meglio se lo informo che mio marito è un ottimo cacciatore... :mad:
Vi faccio sapere se mi chiama davvero.

Ma i "provoloni" non erano gli italiani? :D

Notizia.... mi ha appena chiamato Alexander Spearl della Osa. Mi ha detto che non può scrivermi perché gli avvocati delka sanders gli hanno fatto firmare mandato di riservatezza tuttavia mi ha detto che l'obiettivo è quello di ridare i soldi forse con un cut o un recovery con nuovo bond a interesse più basso e a lungo termine. Ho chiesto come sta andando la società e mi ha confermato che stanno lavorando e l'unico problema era quella banca comnerzbank che non ha confermato il finanziamento. Mi ha confermato che la cosa andrà prr le lunghe 2/3 anni. Mi ha consigliato di farmi seguire da un raporesentante dei creditori. Ho chiesto se intendeva un avvocato ma mi ha detto di no perché è troppo costoso . Mi ha detto che manderà una mail con i riferimenti da contattare.
infine ha detto che ora manderà email solo quando sanders darà autorizzazione. In pratica quando usciranno dei comunicati stampa ufficiali.
ora non ho proprio capito tutto quello che ha detto e vi tengo a precisarlo.... ero dal medico e mi ha tenuto al telefono 10 minuti con il dottore che sbuffava ....spero che nella mail con i contatti che manderà riusciremo a capirci qualcosa.
Ah dinenticavo.... ha detto che più siamo meglio è ... quindi viva la coalizione.
In sintesi non si è sbottonato molto o per lo meno non mi ha detto più di quello che già sospettavano ma se ci manda anche solo un contatto è già meglio di niente.
Attendo commenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto