GENOVA: poliziotti INFILTRATI TRA I BLACK BLOC? (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi723

Forumer attivo
ho visto ed in rai

quello cho ho visto io per tv in quei giorni, però non ricordo precisamente se prima o dopo la manifastazione, il che sarebbe della massima importanza.
Ho visto una ripresa dall'alto cioè da un elicottero che filmava la scena in una strada grande alberata di Genova fra gente che si scaricava da un camion furgonato tipo corriera o trasporto cavalli pale di legno e armnesi contundenti a bracciate. Il fatto mi impressionò tanto che mi domandavo: ma la polizia sta vedendo quello che vedo io insieme a milioni di italiani? perchè non interviene ad arrestare quella gente? vcosa aspettano?
Ad ogni modo un camion di quelle dimensioni con il filmato della tv rai è presto rintracciabile per sapere come mai si è permesso o agevolato.
 

f4f

翠鸟科
rapisarda ha scritto:
fossi stato capo della polizia io...


nepalm.... :-o


una botta e via... pulizia

mi complimento per la precisione nell'uso del napalm
perchè sai, lanciarlo in città rischi di bruciare qualche macchina, ed allora .... :rolleyes: :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
rapisarda ha scritto:
tanto è già in fiamme... divina giustizia

giusto, la città bruscia e tu je dai foco anzichè spegne
me pare puro che siano tutti komunisti a Zena ....
oh mi riccomanno per le proprietà private ancora non lese,
fatte dà prima la porizza d'assicurazzione, fosse maj te chiedessero li danni ....

uccidili tutti
Dio riconoscerà i suoi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

basta vah il thread l'è fuori controllo :rolleyes:
 

tulliot

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
tanto è già in fiamme... divina giustizia

quello che ti sfugge e solo per ignoranza è che la polizia il primo giorno NON ha tutelato per nulla l'onesto cittadino, il primo giorno, pur essendo in grado di individuare dall'alto i tafferugli e i mascherati NON ha mosso un dito ma si è limitata a lanciare lacrimogeni.

Le spranghe se le sono portate e quel furgone lo hanno trasmesso in diretta dalla tv locale. Tutto era monitorato in real time dall'alto con elicotteri. Bush era al sicuro ma il resto dei cittadini non lo erano. E la polizia non muoveva un dito.

Il problema è proprio che il citadino onesto NON è stato tutelato a dovere e le auto bruciate in giro si contavano a decine

la polizia non ha fatto il proprio dovere e questo perchè si voleva spostare l'attenzione, come stai facendo tu, sui delinquenti e non sui motivi dei pacifisti.
Sul G8 di genova si è detto molto ma nemmeno una parola sulle NON decisioni prese dai big e l'inutilità di quell'incontro come di tutti gli altri.

hai idea del perchè ci fosse la manifestazione? io temo di no.
 

Rapisarda

Forumer storico
non è stato tutelato perchè la polizia non ha potuto agire con i mezzi REPRESSIVI (perchè in questo caso bisogna essere senza pietà per certa gente) che ci volevano... E vediamo se certa gentaglia non si toglieva il vizio... :specchio:


hai idea del perchè ci fosse la manifestazione? io temo di no.

Non ho mai avuto intenzione di manifestare. per me il mondo va ben ecosì comè senza nessuno che mi distruggi l'attività... mi basta poco lo so, le inutili minchiate le lascio agli altri... :rolleyes:
 

luigi723

Forumer attivo
giusto.

rapisarda ha scritto:
fossi stato capo della polizia io...


nepalm.... :-o


una botta e via... pulizia

è quello che mi chiedo anchio....ma mi chiedo anche come mai questo camion non l'hanno fermato(un camion...non un camioncino), da dove veniva, a chi è intestato...tante domande...in definitiva perchè non è mai stato nemmeno cercato?
 

f4f

翠鸟科
rapisarda ha scritto:
non è stato tutelato perchè la polizia non ha potuto agire con i mezzi REPRESSIVI (perchè in questo caso bisogna essere senza pietà per certa gente) che ci volevano... E vediamo se certa gentaglia non si toglieva il vizio... :specchio:

il problema è che la polizia è stata repressiva ma a Bolzaneto
quindi repressiva poteva essere ed è stata, quando ha voluto
potere poteva.... le manganellate le ho viste anche io in TV
anzi ne ricordo anche ad un tizio in carrozzella, per par condicio :eek:

ma i black blockers non si sono presi nè manganellate nè lacrimogeni, nè manette
e questo mi fa proprio rabbia


oddio, effettivamente, tirando il napalm li beccavi di sicuro quei tizi , per altro identificabili dalle tute scure
sì, ora che ci penzo, era proprio una bella soluzione la tua :rolleyes:

bah regà
un vale la pena di stò discorso
addio
 

tontolina

Forumer storico
Re: ho visto ed in rai

luigi723 ha scritto:
quello cho ho visto io per tv in quei giorni, però non ricordo precisamente se prima o dopo la manifastazione, il che sarebbe della massima importanza.
Ho visto una ripresa dall'alto cioè da un elicottero che filmava la scena in una strada grande alberata di Genova fra gente che si scaricava da un camion furgonato tipo corriera o trasporto cavalli pale di legno e armnesi contundenti a bracciate. Il fatto mi impressionò tanto che mi domandavo: ma la polizia sta vedendo quello che vedo io insieme a milioni di italiani? perchè non interviene ad arrestare quella gente? vcosa aspettano?
Ad ogni modo un camion di quelle dimensioni con il filmato della tv rai è presto rintracciabile per sapere come mai si è permesso o agevolato.
appunto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto