GENOVA: poliziotti INFILTRATI TRA I BLACK BLOC? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Verita?

Non so chi sei lina, non so chi siete voi altri , ma ponetevi tutti una domanda. Come é morto MATTEI. Partite da qui,e vedrete che analizzando il suo assassinio. Seriamente l'Italia sarebbe, stata un altra. :ciao: laerte
 

tontolina

Forumer storico
Re: La Verita?

gra ha scritto:
Non so chi sei lina, non so chi siete voi altri , ma ponetevi tutti una domanda. Come é morto MATTEI. Partite da qui,e vedrete che analizzando il suo assassinio. Seriamente l'Italia sarebbe, stata un altra. :ciao: laerte
che vuoi che ti dica ...
un'opinione me la sono fatta

ed è terribile
ma non la dico per scatenerei una rissa

qualcuno non vuole vedere la realtà perchè fa troppo male
 

tontolina

Forumer storico
Cip1 ha scritto:
ancora?????

marò..ma questa é ossessione paranoica... :eek: :eek: :eek:
siamo giunti alla sentenza...
contro i delinquenti infiltrati che si spacciano come difensori dell'ordine pubblico


certo che non la smetto

faccio un po' da remember

tanto per ricordare cossa potrebbe succedere con i fascisti al governo
 

tontolina

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
Si va a conquistare l'abissinia? :rolleyes:
no no
quelli erano eroi dell patria


questi qui
si limitano manganellare le missionarie perchè non hanno il coraggio di affrontare alla pari i delinquenti

con quelli si girano dall'altra parte e fingono di non vedere... che credevi... di essere ancora tra gente onesta e valorosa?
 

Rapisarda

Forumer storico
ah beh... se ti riferisci ai pacifici manifestanti del G8 di cui sopra ho allegato la foto, da casa mia gli avrei buttato secchiate di olio bollente... vedi te...
 

tontolina

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
ah beh... se ti riferisci ai pacifici manifestanti del G8 di cui sopra ho allegato la foto, da casa mia gli avrei buttato secchiate di olio bollente... vedi te...
mi riferisco al fatto che hanno manganellato i pacifisti
mi riferisco al fatto che hanno assaltato ragazzi che dormivano (probabilmente russavano pericolosamente in modo eversivo)
mi riferisco al fatto che la polizia ha costruito prove fittizie per dimostrare l'indimostrabile
mi riferisco al fatto che ha minacciato di violenza sessuale alcune ragazze
mi riferisco al fatto delle ingiurie di Put tane (le avevano scambiate per le veline) di alcune manifestanti
mi riferisco al fatto che, per una notte, alcuni menifestanti sono rimasti in balìa di alcuni poliziotti e sono stati costretti a comportamenyti servili ed umilianti che li privavarono di fatto della libertà DEMOCRATICA di pensiero

mi riferisco al fatto di abuso di mezzi coercitivi contro alcune persone prive di ogni difesa pure spicologica


VERGOGNA
una forza dell'ordine che si è comportata come il più feroce dei delinquenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto