Obbligazioni societarie German Pellets 7,25% 01.04.2016 - DE000A1H3J67

Scusate anche io ho ricevuto la comunicazione in tedesco con alcune pagine da compilare ma non ci capisco nulla e rischierei di fare l'opposto; in concreto va riempito qualcosa e rispedito oppure no. Ringrazio tanto se qualcuno mi risponde.
Giovanni Veltroni.
P.S : purtroppo ho altre ciofeghe tedesche...loro che sono bravini e fanno la morale. comunque bisogna anche riconoscere che tassi cosi' alti dovevano farci riflettere.

idem arrivata anche a me la comunicazione. In tedesco si capisce ben poco.

Unica cosa che mi pare di capire è che ce assemblea il 7 luglio 2016 e immagino che il modulo allegato sia riguardo a questa assemblea

ce qualche anima pia brava con il tedesco?

altrimenti dovrò andare da un traduttore.

Si era proposto BIA per una spiegazione sulla comunicazione, io l'ho postata come richiesto e sono in attesa di una sua delucidazione per linee generali!
Probabilmente la comunicazione è una sintesi del lavoro fatto dalla curatrice e di quanto accaduto su PELLETS, con allegato il modulo per partecipare direttamente all'assemblea indetta ( o delegare terzi) al fine di nominare un nostra rappresentante comune! Aspetto conferme in merito da BIA!

Si era proposto BIA per una spiegazione sulla comunicazione, io l'ho postata come richiesto e sono in attesa di una sua delucidazione per linee generali!
Probabilmente la comunicazione è una sintesi del lavoro fatto dalla curatrice e di quanto accaduto su PELLETS, con allegato il modulo per partecipare direttamente all'assemblea indetta ( o delegare terzi) al fine di nominare un nostra rappresentante comune! Aspetto conferme in merito da BIA!

Ti ringrazio molto per informazione e ti pregherei visto la tua competenza di darci future informazioni qualora cene fossero. Grazie

Buongiorno a tutti,
ci sono anche io nel marasma che sta coinvolgendo l'insolvenza della German Pellets.
Anche a me è arrivata la lettera della Sig.ra Bettina Schmudde con tutti gli allegati che bisognerebbe utilizzare per partecipare direttamente o tramite procura all'assemblea del 5 luglio 2016.
Sicuramente dovrò fare la procura. Però mi chiedo, a chi scrivere nella procura?
Qualcuno ci ha capito qualcosa?
Grazie e buona giornata a tutti.

Ultima modifica:
Scusate, ho letto solo ora.

Si, in sintesi entro il 30/6 deve inviare email o fax per partecipare/delegare partecipazione assemblea 16/7.

Grazie a difnei, per la traduzione del modello per la partecipazione all'asseemblea. Ma per quanto riguarda il modulo per la procura? Qualcuno di voi ha capito come compilarlo e chi scrivere come procuratore?
Grazie.

Prima di compilare il modulo occorre scegliere il procuratore; lo studio Nieding + Barth Rechtsanwaltsaktiengesellschaft - Über Uns sembra essersi già proposto allo scopo.
Puoi contattarli e insieme alla loro parcella ti mandano il modulo power of attorney in inglese.
Questo è quello che ho fatto, senza però dare ancora corso né al pagamento dei fees né logicamente alla procura.
Aspettavo di sentire qualcuno su questo blog.

Users who are viewing this thread

Back
Alto