Portafogli e Strategie (investimento) gestione portafoglio (1 Viewer)

samboclaudio

Nuovo forumer
Il problema delle gestioni patrimoniali che anch'io ho, ma per fortuna in percentuale inferiore alla tua, e che fai molta fatica a capire cosa ti costa in quanto i bastardi fanno di tutto per nascondere le cifre
Io ci sono riuscito monitorandola tutti i giorni per oltre 6 mesi e mi sono accordo che in corrispondenza di ogni fine trimestre misteriosamente aumenta la liquidà e il primo del mese successivo sparisce, per un totale di quasi 1,5% all'anno di costi. Inoltre ho una penale del 3% a decrescere di uno 0,25 ogni trimestre.
Per cause di forza maggiore ho dovuto cambiare intestazione, prima era cointestata con mia moglie, poi l'abbiamo intestata solo a lei, il gran bastardo del direttore di fililiale si è ben guardato dal comunicarci che facendo cosi la penale ripartiva da zero quindi sono incastrato da quasi quattro anni e nonostante negli ultimi mesi abbia guadagnato discretamente, attualmente è ancora in perdita di quasi il 10% rispetto la cifra versata ai primi del 2006. Poi dicono che i ladri sono quelli che vanno in banca con il mitra
 

Users who are viewing this thread

Alto