stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Venerdì alle 22:36 #1.311 Baby-Shampoo ha scritto: stasera era difficile, non so proprio come tu abbia fatto Clicca per allargare... Peppe. Sapevo chi era
Baby-Shampoo ha scritto: stasera era difficile, non so proprio come tu abbia fatto Clicca per allargare... Peppe. Sapevo chi era
ceccotti enzo Sabato alle 04:32 #1.312 stradivari ha scritto: Peppe. Sapevo chi era Clicca per allargare... non sarà troppo sfoggio di cultura? Il prossimo passo sarà leggere Moby Dick, o Guerra e pace?
stradivari ha scritto: Peppe. Sapevo chi era Clicca per allargare... non sarà troppo sfoggio di cultura? Il prossimo passo sarà leggere Moby Dick, o Guerra e pace?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Sabato alle 09:12 #1.313 ceccotti ha scritto: non sarà troppo sfoggio di cultura? Il prossimo passo sarà leggere Moby Dick, o Guerra e pace? Clicca per allargare... Giammai!!! Voglio rimanere nella mia crassa ignoranza
ceccotti ha scritto: non sarà troppo sfoggio di cultura? Il prossimo passo sarà leggere Moby Dick, o Guerra e pace? Clicca per allargare... Giammai!!! Voglio rimanere nella mia crassa ignoranza
Baby-Shampoo Forumer attivo Sabato alle 18:23 #1.314 stradivari ha scritto: Peppe. Sapevo chi era Clicca per allargare... io avevo pensato a Peppe Quintale, ma non quadrava con le altre
stradivari ha scritto: Peppe. Sapevo chi era Clicca per allargare... io avevo pensato a Peppe Quintale, ma non quadrava con le altre
ceccotti enzo Ieri alle 19:54 #1.319 ho cambiato e ho scritto ma tanto non ci crederà nessuno e vabè