Aikman Forumer attivo 9 Dicembre 2002 #2 Oooooh finalmente! Io mi chiedevo cosa ci facevi ancora a scrivere tra i sudditi del Duce... qui sei un uomo libero! Vorrei anche mandare un messaggio al boss di Varese ma non lo faccio perche' certa gente e' meglio ignorarla. Aikman
Oooooh finalmente! Io mi chiedevo cosa ci facevi ancora a scrivere tra i sudditi del Duce... qui sei un uomo libero! Vorrei anche mandare un messaggio al boss di Varese ma non lo faccio perche' certa gente e' meglio ignorarla. Aikman
pierrone Forumer attivo 9 Dicembre 2002 #3 GiorgioTrader ha scritto: Ora sono tutto vostro.... Clicca per allargare... va là che t'ho visto, hai preso lucciole per lanterne
GiorgioTrader ha scritto: Ora sono tutto vostro.... Clicca per allargare... va là che t'ho visto, hai preso lucciole per lanterne
ugfglibero 9 Dicembre 2002 #6 liberooooooooooooooooooooooo ugfg liberoooooooooooooooooooooo mio re... ho dovuto cambiare nik...è un gg importante.
liberooooooooooooooooooooooo ugfg liberoooooooooooooooooooooo mio re... ho dovuto cambiare nik...è un gg importante.
ugfglibero 9 Dicembre 2002 #7 ma è una ex colonia veramente..urka. le faccine sono nuove...che belle... :smile: ciao argema. son tornato
ma è una ex colonia veramente..urka. le faccine sono nuove...che belle... :smile: ciao argema. son tornato
Argema Administrator Membro dello Staff 9 Dicembre 2002 #9 ciao il tuo nick è sempre valido ..se hai dimenticato la pass basta richiederla. ciao tutto libero tranne le donne .. quelle son tutte occupate
ciao il tuo nick è sempre valido ..se hai dimenticato la pass basta richiederla. ciao tutto libero tranne le donne .. quelle son tutte occupate
GiorgioTrader Nuovo forumer 9 Dicembre 2002 #10 Ma come godo che gli amici mi seguono ! ma come godo ma come godo. Forza ragazzi che svuotiamo il fol.... Che dici Argema... ti piacerebbe avere il problema che solo loro anno... troppi accessi .... da dover aumentare la capacità....
Ma come godo che gli amici mi seguono ! ma come godo ma come godo. Forza ragazzi che svuotiamo il fol.... Che dici Argema... ti piacerebbe avere il problema che solo loro anno... troppi accessi .... da dover aumentare la capacità....