franky1
Forumer storico
E comunque a biavo gli si perdona tutto (o quasi).Biavo spende scientemente con competenza ciò che vuole, non segue logiche modaiole quindi il tuo paragone è proprio fuori posto.
E comunque a biavo gli si perdona tutto (o quasi).Biavo spende scientemente con competenza ciò che vuole, non segue logiche modaiole quindi il tuo paragone è proprio fuori posto.
Nu br
na un ragazzino , invidio solo, che te i panettoni li puoi mangiare senza prendere 1 kg.. a me rimangono tutti
Io faccio il digiuno ad intermittenza . Mattina caffè latte e fetta biscottata o un biscotto . A pranzo pomodoro mozzarella insalata( quasi mai pasta) la sera mangio regolare . Quasi mai stuzzichini fuori pasto , quasi mai alcolici , vino ecc…fumo come un turco, e faccio attività fisica. Durante il look ho perso quasi 9 kg. Ora che ho un po’ allentato , ogni tanto mi prendo qualche coccola, ho ripreso 2 Kg, ma va bene 72 kg per 177 cm.Nu br
na un ragazzino , invidio solo, che te i panettoni li puoi mangiare senza prendere 1 kg.. a me rimangono tutti
su i fianchi..
ho 30 kg in piu'.. di altezza siamo ugualiIo faccio il digiuno ad intermittenza . Mattina caffè latte e fetta biscottata o un biscotto . A pranzo pomodoro mozzarella insalata( quasi mai pasta) la sera mangio regolare . Quasi mai stuzzichini fuori pasto , quasi mai alcolici , vino ecc…fumo come un turco, e faccio attività fisica. Durante il look ho perso quasi 9 kg. Ora che ho un po’ allentato , ogni tanto mi prendo qualche coccola, ho ripreso 2 Kg, ma va bene 72 kg per 177 cm.
Azz… non va bene.ho 30 kg in piu'.. di altezza siamo uguali
con i trampoli si abbassa per magia l'indice di massa corporeaAzz… non va bene.
il tuo peso l'avevo a 22-25 anni, poi ho fatto palestra e di norma quando smetti, t'ingrassiAzz… non va bene.
Giarda che una bacca (1 kg di panettone) della vaniglia che usa per esempio Massari comprata da privato costa anche 10 euro. Somma gli altri ingredienti e superi abbondantemente i 20 euro di costo della materia primaSi il ragionamento è giusto però io bado sempre al rapporto qualità prezzo e do per scontato (ma magari sbaglio) che un panettone da 40 euro sia di qualità analoga a un panettone da 10 euro.
Poi ognuno è libero di buttare i propri soldi nel cesso ovviamente, sono per il libero mercato, i soldi sono suoi e quindi ne fa quello che vuole, però alla luce del fenomeno Ferragni dove uno compra pe es. delle matite magari a 12 euro solo perchè c'è scritto sopra "Ferragni" quando delle matite di identica qualità le trovi a 3 euro mi disturba non poco per via di una mia idiosincrasia verso l'inettitudine asservita a una logica purmente modaiola che io personalmente detesto profondamente.
Quindi pur nella ovvia legittimità di spendere quello che uno gli pare, per quello che mi riguarda in certe circostanze trovo doveroso per un mio appagamento personale mandare affangulo.
Sicuramente il Massari non spende 20 euros per le materie prime, sennò non si spiegherebbe il costo di 40 euros kilo del panettone. Non ci starebbe dentro. Più plausibile 6/7 eurosGiarda che una bacca (1 kg di panettone) della vaniglia che usa per esempio Massari comprata da privato costa anche 10 euro. Somma gli altri ingredienti e superi abbondantemente i 20 euro di costo della materia prima