Giornata fortunata. (2 lettori)

stradivari

Invecchiare fa schifo
Nu br

na un ragazzino :accordo:, invidio solo, che te i panettoni li puoi mangiare senza prendere 1 kg.. a me rimangono tutti
su i fianchi..
Io faccio il digiuno ad intermittenza . Mattina caffè latte e fetta biscottata o un biscotto . A pranzo pomodoro mozzarella insalata( quasi mai pasta) la sera mangio regolare . Quasi mai stuzzichini fuori pasto , quasi mai alcolici , vino ecc…fumo come un turco, e faccio attività fisica. Durante il look ho perso quasi 9 kg. Ora che ho un po’ allentato , ogni tanto mi prendo qualche coccola, ho ripreso 2 Kg, ma va bene 72 kg per 177 cm.
 

max54

attenti alle penne
Io faccio il digiuno ad intermittenza . Mattina caffè latte e fetta biscottata o un biscotto . A pranzo pomodoro mozzarella insalata( quasi mai pasta) la sera mangio regolare . Quasi mai stuzzichini fuori pasto , quasi mai alcolici , vino ecc…fumo come un turco, e faccio attività fisica. Durante il look ho perso quasi 9 kg. Ora che ho un po’ allentato , ogni tanto mi prendo qualche coccola, ho ripreso 2 Kg, ma va bene 72 kg per 177 cm.
ho 30 kg in piu'.. di altezza siamo uguali
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Si il ragionamento è giusto però io bado sempre al rapporto qualità prezzo e do per scontato (ma magari sbaglio) che un panettone da 40 euro sia di qualità analoga a un panettone da 10 euro.
Poi ognuno è libero di buttare i propri soldi nel cesso ovviamente, sono per il libero mercato, i soldi sono suoi e quindi ne fa quello che vuole, però alla luce del fenomeno Ferragni dove uno compra pe es. delle matite magari a 12 euro solo perchè c'è scritto sopra "Ferragni" quando delle matite di identica qualità le trovi a 3 euro mi disturba non poco per via di una mia idiosincrasia verso l'inettitudine asservita a una logica purmente modaiola che io personalmente detesto profondamente.
Quindi pur nella ovvia legittimità di spendere quello che uno gli pare, per quello che mi riguarda in certe circostanze trovo doveroso per un mio appagamento personale mandare affangulo.
Giarda che una bacca (1 kg di panettone) della vaniglia che usa per esempio Massari comprata da privato costa anche 10 euro. Somma gli altri ingredienti e superi abbondantemente i 20 euro di costo della materia prima
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Giarda che una bacca (1 kg di panettone) della vaniglia che usa per esempio Massari comprata da privato costa anche 10 euro. Somma gli altri ingredienti e superi abbondantemente i 20 euro di costo della materia prima
Sicuramente il Massari non spende 20 euros per le materie prime, sennò non si spiegherebbe il costo di 40 euros kilo del panettone. Non ci starebbe dentro. Più plausibile 6/7 euros
 

Users who are viewing this thread

Alto