kiRman debosciato senior 8 Gennaio 2015 #123 DRIVE ha scritto: Miche', ma che capso ci fai alle 8 di sera sul forum? Clicca per allargare... aspetta che e' pronto a tavola, come me....... come te
DRIVE ha scritto: Miche', ma che capso ci fai alle 8 di sera sul forum? Clicca per allargare... aspetta che e' pronto a tavola, come me....... come te
kiRman debosciato senior 8 Gennaio 2015 #124 kiRman ha scritto: aspetta che e' pronto a tavola, come me....... come te Clicca per allargare... anche quelli dell'isis aspettano che sia pronto!
kiRman ha scritto: aspetta che e' pronto a tavola, come me....... come te Clicca per allargare... anche quelli dell'isis aspettano che sia pronto!
kiRman debosciato senior 8 Gennaio 2015 #125 kiRman ha scritto: anche quelli dell'isis aspettano che sia pronto! Clicca per allargare... VERGOGNA!!!!!!!!! annate a cucina!!! direbbe la dany
kiRman ha scritto: anche quelli dell'isis aspettano che sia pronto! Clicca per allargare... VERGOGNA!!!!!!!!! annate a cucina!!! direbbe la dany
DRIVE Massaio di Voghera 8 Gennaio 2015 #126 Miche', guarda che Kir e' un figaiolo quasi come te..quasi
kiRman debosciato senior 8 Gennaio 2015 #127 kiRman ha scritto: VERGOGNA!!!!!!!!! annate a cucina!!! direbbe la dany Clicca per allargare... oggi ho preparato taccole al pomodoro... una sacher piccolina omaggio di sabine austriaca della carinzia... cugina dell'ultimo segretario di Heider
kiRman ha scritto: VERGOGNA!!!!!!!!! annate a cucina!!! direbbe la dany Clicca per allargare... oggi ho preparato taccole al pomodoro... una sacher piccolina omaggio di sabine austriaca della carinzia... cugina dell'ultimo segretario di Heider
kiRman debosciato senior 8 Gennaio 2015 #128 kiRman ha scritto: oggi ho preparato taccole al pomodoro... una sacher piccolina omaggio di sabine austriaca della carinzia... cugina dell'ultimo segretario di Heider Clicca per allargare... gli austriaci con l'acca... interesante questa correlazione non di prezzo
kiRman ha scritto: oggi ho preparato taccole al pomodoro... una sacher piccolina omaggio di sabine austriaca della carinzia... cugina dell'ultimo segretario di Heider Clicca per allargare... gli austriaci con l'acca... interesante questa correlazione non di prezzo
kiRman debosciato senior 8 Gennaio 2015 #129 DRIVE ha scritto: Miche', guarda che Kir e' un figaiolo quasi come te..quasi Clicca per allargare... SBAGLIATO! ERRATO!! LE TACCOLE, pur essendo anch'essi il baccello di un legume, appartengono alla Famiglia e al Genere dei fagioli E NON FIGAIOLI
DRIVE ha scritto: Miche', guarda che Kir e' un figaiolo quasi come te..quasi Clicca per allargare... SBAGLIATO! ERRATO!! LE TACCOLE, pur essendo anch'essi il baccello di un legume, appartengono alla Famiglia e al Genere dei fagioli E NON FIGAIOLI
DRIVE Massaio di Voghera 8 Gennaio 2015 #130 kiRman ha scritto: SBAGLIATO! ERRATO!! LE TACCOLE, pur essendo anch'essi il baccello di un legume, appartengono alla Famiglia e al Genere dei fagioli E NON FIGAIOLI Clicca per allargare... mi sa che questa settimana a Lecco...con quell'aria secca del Lago...e con il sesso libero che hai fatto...ti ha un po' fuso le sinapsi
kiRman ha scritto: SBAGLIATO! ERRATO!! LE TACCOLE, pur essendo anch'essi il baccello di un legume, appartengono alla Famiglia e al Genere dei fagioli E NON FIGAIOLI Clicca per allargare... mi sa che questa settimana a Lecco...con quell'aria secca del Lago...e con il sesso libero che hai fatto...ti ha un po' fuso le sinapsi