@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (29 lettori)

ettore_61

?????????????????????
il motivo del ribasso.... secondo me.....

Non vedendo particolari notizie odierne, la mente va a sabato/domenica dome e' stato comunicato l'allarme mondiale sui consumi.
non vorrei fosse stao questo evento a scatenare le vendite....considerando che nessun comparto si sta salvendo......

:eek:
 

giamaica2005

Forumer attivo
Spagna: a maggio Pmi scende a 43,8 da 45,2 di aprile

Il Pmi manufatturiero dei direttori d'acquisto in Spagna è sceso a 43,8 a maggio dai 45,2 di aprile. Si tratta dal quarto calo consecutivo, come comunicato dall'istituto di ricerca NTC. E' il dato più basso degli ultimi sei anni e mezzo.
 

giamaica2005

Forumer attivo
Fmi alza stime di crescita in Eurolandia

Il Fondo monetario internazionale ha alzato le sue stime di crescita di Eurolandia: le previsioni sul Pil 2008 sono salite all'1,75% contro la precedente stima dell'1,4%.
 

Franco52

Banned
Re: il motivo del ribasso.... secondo me.....

ettore_61 ha scritto:
Non vedendo particolari notizie odierne, la mente va a sabato/domenica dome e' stato comunicato l'allarme mondiale sui consumi.
non vorrei fosse stao questo evento a scatenare le vendite....considerando che nessun comparto si sta salvendo......

:eek:
Ciao mitico Ettore..eheheheeheh..mi e' piaciuto il bollino rosso ad Agata..eheheheeheheh :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Franco52

Banned
Re: il motivo del ribasso.... secondo me.....

ettore_61 ha scritto:
Non vedendo particolari notizie odierne, la mente va a sabato/domenica dome e' stato comunicato l'allarme mondiale sui consumi.
non vorrei fosse stao questo evento a scatenare le vendite....considerando che nessun comparto si sta salvendo......

:eek:
Veramente..una brutta notizia ci sarebbe..sai quando parla Pauson..o Trichet..il mercato si comporta sempre cosi..e' un classico ormai.

11:26 - Crisi Mercati: Paulson, turbolenza continuera' a lungo, "parliamo di mesi"



Riconoscere al piu' presto le perdite delle banche

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 giu - La turbolenza
del mercato proseguira' a lungo, "stiamo parlando di mesi".
Lo ha detto il segretario al Tesoro Usa, Henry Paulson, ad
Abu Dhabi chiedendo agli investitori di riconoscere le
perdite bancarie il piu' presto possibile. Riferendosi alle
svalutazioni avvenute nel sistema bancario, Paulson ha
inoltre sottolineato che sono stati presi troppi rischi e,
come conseguenza, il sistema e' stato intralciato da un
eccessivo leverage.
Fon-

(RADIOCOR) 02-06-08 11:26:51 (0080) 3 NNNN
 

Users who are viewing this thread

Alto