@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (6 lettori)

ragno1805

Forumer attivo
fermi tutti

Fed lascerà tassi fermi - Blackrock

Reuters - 10/06/2008 10:42:02



HONG KONG, 10 giugno (Reuters) - BlackRock (BLK.N), uno dei maggiori gestori americani, ha detto oggi che difficilmente la Federal Reserve americana alzerà i tassi di interesse nel breve termine dal momento che l'economia americana continua a dare
segnali contrastanti.

"Non pensiamo che la Fed alzerà i tassi presto", ha detto Bob Doll, chief investment officer per l'azionario e vice presidente di Blackrock, che a fine marzo gestiva un patrimonio di 1.360 miliardi di dollari.

"La Fed lascerà i tassi fermi", ha detto Doll nel corso di una conferenza stampa a Hong Kong.
 

ettore_61

?????????????????????
ragno1805 ha scritto:
mi è scappato prima di :rosa: a Agata e Dona
e :cin: a Ninetto su quella spiaggia calda ci vorrebbe proprio
x Ettore ci vorrebbe un pò di soda caustica per lavare i piedi :bleah: :lol: :lol: :lol:

RAIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!

Lavaggio dei piedi .... Domenica quando ha grandinato a Milano...... :lol: :lol: :lol:
 

dona46

Forumer storico
ciofega

Aggiornamento Intraday S&P/Mib Future: derivato in cerca di una reazione
Di Fta




Cerca una reazione l'S&P Mib Future dopo essere sceso questa mattina in area 31250. I prezzi si sono riavvicinati alle resistenze (fino a ieri supporti) a 31600 senza tuttavia trovare la forza per procedere oltre. E dunque il quadro grafico resta esposto al rischio di nuovi ribassi che in caso di discese sotto 31250 spianeranno la strada verso i 31000 punti almeno. Oltre 31600 invece via libera alla ricopertura del gap apertosi questa mattina a 31700 circa mentre sara' necessario attendere il superamento di quota 32000 per assistere ad un concreto miglioramento anche dello scenario di breve/medio periodo.
 

dona46

Forumer storico
pompano il settore del lusso

ma visto che le compra anche l'orsetto sarà poi lusso vero? boh


Fashion & luxury insight: Geox tra le prime 10 società per fatturato, Roi ed ebit - 2
Nelle chart stazionano anche nomi di società italiane: la migliore è Geox (Milano: GEO.MI - notizie) , situata al quarto posto della top ten mondiale per aumento di fatturato, mentre Tod's si trova al nono posto; Geox è quarta per quel che riguarda il Roi, unica italiana della classifica; sempre la società calzaturiera guidata da Mario Moretti Polegato è situata al quinto posto dei primi dieci operatori in termini di risultato operativo, con Tod's che chiude il gruppo. "I nomi dei best performer - sostiene Barbara Rovetta, docente dell'area amministrazione, finanza e controllo e del master in fashion, experience and design management della Sda Bocconi - evidenziano la rilevanza degli accessori per il consumatore fashion e il successo del modello del vertical retailing". Le imprese americane sono le più rappresentate nella classifica, a conferma di un'annata estremamente positiva, ma con qualche incertezza per il 2008, dovuta all'estrema dipendenza dal mercato interno che, in media, pesa per oltre l'80% dellevendite.


per me sono pagati
 

Users who are viewing this thread

Alto