@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (23 lettori)

ettore_61

?????????????????????
agamarino ha scritto:
buongiornooooooo altro salutinoooooo ettorucciolo qui a miami e, il tuo mondo tettone a gogo biondone assurde......tutte minigonnate

Scommetto che a tuo marito fanno schifo .....

Pensa, avevo un cliente da quelle parti .... mi sono fatto 2 mesi li' per lavoro.......... ne so qualcosa.........
 

ettore_61

?????????????????????
Re: (3) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

agamarino ha scritto:
eccerto...prima o poi scende.....ma sto poi quando arriva :eek: ecchilosa,

Siamo prossimi......e' solo un gran trappolone...... :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: (3) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

agamarino ha scritto:
ok finito...per oggi stop.....vado.....un baciotto a tutti domani o questa notte faccio un altro saltino da fancazzista...niente analisi.....bacioniiiiiiun saluto a giama e asso grazie per la ricetta :love:

Ciao bella gnocca....e non guardare troppo i biondoni palestrati .......
sono tutti fasulli.



:up:
 

luana71

Forumer attivo
Re: (3) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

ettore_61 ha scritto:
Siamo prossimi......e' solo un gran trappolone...... :lol: :lol:

ma sai ettore guarda se lo stesso trappolone del mese di aprile grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrr ricordo ancora quelli che davano e sostenevano che ad aprile si andava giù a manetta a ritoccare nuovi minimi ma dove sono andati a finire... meglio lasciar perdere per piacere và è certo... mi ritiro stop .
ciao
 

ettore_61

?????????????????????
Re: (3) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

luana71 ha scritto:
ma sai ettore guarda se lo stesso trappolone del mese di aprile grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrr ricordo ancora quelli che davano e sostenevano che ad aprile si andava giù a manetta a ritoccare nuovi minimi ma dove sono andati a finire... meglio lasciar perdere per piacere và è certo... mi ritiro stop .
ciao

Non so chi ascolti, ma poco me ne frega.
Mi sono fatto una mia personalissima idea , l'ho motivata e mi muovo di conseguenza....sempre con i piedi per terra.
Sbaglio?.....pazienza, perche' se fossi un guru.....ragazza....non sarei qua......non so se mi spiego

Fai tu una bella previsione motivandola.....

Dimmi, perche' sta salendo?

Sparare si chi cerca di interpretare le cose ....e' facile......

va a riposare, che la notte si avvcina......
:zzzz:
 

giamaica2005

Forumer attivo
..........e il petrolio salirà nuovamente

Nigeria, militanti fanno saltare in aria tre pozzi della Shell

LAGOS (Reuters) - Ribelli nel Delta del Niger ricco di petrolio oggi hanno fatto saltare in aria tre pozzi petroliferi gestiti dalla Royal Dutch Shell (Amsterdam: RDSA.AS - notizie) , nel loro quinto attacco nelle ultime settimana contro l'industria petrolifera, riferiscono fonti della sicurezza.

Un portavoce della Shell (Londra: RDSB.L - notizie) non ha potuto confermare immediatamente la notizia.

L'attacco nell'impianto di Diebu nello stato meridionale di Bayelsa è arrivato il giorno dopo che un tribunale nigeriano ha ordinato che il processo al leader ribelle Henry Okah abbia luogo a porte chiuse, scatenando la minaccia di rappresaglie da parte del ribelle Movimento per l'emancipazione del Delta del Niger (Mend).
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: (3) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

agamarino ha scritto:
ok finito...per oggi stop.....vado.....un baciotto a tutti domani o questa notte faccio un altro saltino da fancazzista...niente analisi.....bacioniiiiiiun saluto a giama e asso grazie per la ricetta :love:

bacioni a te bella castanona

mandaci molte foto delle tettone biondone..........almeno ci rifacciamo gli occhi..............in attesa di.......... organizzare una "spedizione punitiva"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

giamaica2005

Forumer attivo
S&PMib: analisi del 2 maggio 2008

Di Davide Ferri

Il sistema SUPERTREND è neutrale sull'indice. Da un punto di vista dell'analisi discrezionale: il momentum mensile (linea azzurra) è discendente. Il momentum settimanale (linea viola) è ascendente.
La media mobile a 200 periodi (linea verde) è discendente. I prezzi quotano al di sotto della media mobile a 200 periodi che attualmente vale 37110.
Con molta rapidità l'indice ha raggiunto area 34663. A questo punto si trova di fronte a una forte resistenza che se superata farebbe ben sperare per le settimane a venire.
Se l'indice saprà superare brillantemente la resistenza posta in area 34663, il successivo obiettivo sarebbe 34950, e successivamente 35424.
La mia personale opinione è che sia piuttosto improbabile assistere a nuovi allunghi dell'S&PMIB (Milano: notizie) nelle sedute a venire.
Con la chiusura di venerdì abbiamo ritracciato il 100% dell'ultimo movimento ribassista ed ora la resistenza da superare è significativa.
Difficile inoltre ipotizzare (anche se non lo possiamo escludere a priori) una ripresa a V dei mercati, senza importanti pause, dopo aver vissuto tanti mesi di ribassi.
La candela bianca di venerdì, realizzata in gap up rispetto ai valori della seduta precedente, sembra quasi una candela di esaurimento rialzista che potrebbe lasciar spazio ad una nuova fase correttiva che dovrebbe portare l'indice rivedere area 32374 se non addirittura 31837.
Se questa sarà una fase di cambio trend, lo sapremo solo tra qualche settimana. Nel frattempo permarranno fisiologici rischi correttivi che non si dovrebbero spingere oltre area 31837.
 

Users who are viewing this thread

Alto