@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo

Siamo alla follia borsistica........
L'intervento del tesoro americano pone fine alla crisi dei mutui .............

Mi chiedo quale sara' l'onere che ogni contribuente dovra' sborsare considerando che gia' sta stringendo la cinghia .....

Mah !!!!!!

:rolleyes: :rolleyes:

Il colpo gobbo di Giorgio Cespuglio di fine mandato ........ McCain ringrazia.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ettore_61 ha scritto:
Siamo alla follia borsistica........
L'intervento del tesoro americano pone fine alla crisi dei mutui .............

Mi chiedo quale sara' l'onere che ogni contribuente dovra' sborsare considerando che gia' sta stringendo la cinghia .....

Mah !!!!!!

Il colpo gobbo di Giorgio Cespuglio di fine mandato ........ McCain ringrazia.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Stavo leggendo i vari report degli analisti ..... Beh, tutti hanno ovviamente ciccato .....

Non c'e' AT, cicli, Gann, leve, Archimede ..... che tenga .......... qui si spera e basta ......

x alealè

non so se mi leggerai ma come vedi , quello che si diceva venerdi è accaduto, ed ora le borse fischiettano, e non perchè lo dice il ciclista ma per eventi al di fuori di ogni possibile grafico. Il rovescio della medaglia è che io me l'aspettavo entro 15 gg ma se hanno anticipato vuol dire che la situazione americana è sull'orlo di un vero e proprio tracollo. La domanda che io mi faccio è questa: riusciranno con questa mossa a raddrizzare il timone? Dato che eventi cosi in un'economia globalizzata hanno effetto domino, forse tamponeranno, ma ci sono altre falle di consistenza notevole che sono in agguato :love:

curioso ha scritto:
Buongiorno e buon trading
E bravo Ettoruccio :D
Non mi dire però che sei ancora corto :down: io sono :up: da venerdì a 27580

Gia',

L'AT mi diceva cio'......ma come sai, essa non tiene conto delle mosse politiche.... :rolleyes:

ettore_61 ha scritto:
Gia',

L'AT mi diceva cio'......ma come sai, essa non tiene conto delle mosse politiche.... :rolleyes:

Ettoruccio se ti può interessare:
Da non crederci.
Sul valore di 28680 entrambi i nostri due gioiellini indicatori-ts si sono posizionati short.
E io allora che ho fatto?
Ovviamente da 28640 con un S/L strettissimo di appena 50 ticks proprio a 28690.Questi i target indicati:
28550-28430-28280.
Al mercato l'ultima parola e a noi però i gain

:up: :lol: :cool: :ops: :P :p

curioso ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Sono ancora in gain e tengo aperta la posizione convintissimo del fatto che la mossa non risolvera' la situazione........aspetto di vedere la ricaduta che questa mossa avra ........ il bicchiere mezzo vuoto.....

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto