ettore_61 ha scritto:
Vediamo wally che candelina fara' in chiusura .......sembra sia un hammer che potrebbe domani chiamare una parziale salita ..........
ma il mercato e' molto instabile e non escludo una chiusura vicino a 11100.......
DJ: 11100 <---> SPMIB: 27600
Questo sono i due livelli di rimbalzo.......
E' solo un gioco di nervi, una corsa al massacro, più il tempo passa e più corrode certi orientamenti , colpiscono sugli stop loss , sulle commissioni, sulle aste di chiusura , coi gap up e gup down, invertono di 2 punti percentuali in intraday , prima a salire poi a scendere, questo è il classico pre mercato rialzista, prima di salire c'è il sangue dei trader che voglion vedere scorrere e i trader si sa, sono shortisti di vocazione, si guadagna bene , in fretta, in ascensore, la massa con le notizie di m..da sui media se ne restano flat , non saprebbero cosa altro fare, al max BOT( orgoglioni della loro furbizia) e loro per ora sono salvi.
Poi ci sarà una simulazione di sereno con 5000 punti a salire che dovrà portarci fino a 32000/35000 , poi tireranno le reti, dentro troveranno migliaia di altri pescioloni entrati sicuramente troppo tardi, diciamo sui 31000/32000 in visione del Paradiso.
Da 31000/32000 a qualcosa in più , "Sono solo spicci" Diranno, e gli ingordi aspetteranno di vedere di nuovo i massimi di ottobre 2007, ma Icaro sarà ormai troppo vicino al sole.
Incominceremo a sbriciolare il target di 30000, fra poco, ma non basterà.
Gli illuminati sapranno contenere i facili entusiasmi con passi falsi distribuiti e il 30000 arriverà con un gap up da +3%. non basterà , per avere la sicurezza del sereno ripristinato si dovranno attendere livelli superiori, arriveranno quando molti saranno in una posizione di attesa, ormai fuori, con la paura di entrare in un mercato difficile.
La massa invece comincerà a rientrare dopo mesi e mesi e mesi di inattività, liquida come non mai , soldi a palate infruttuosi ( mica tutti sono cosi evoluti da usare i conti deposito) che dai propri conti " Classici" cominceranno a rifluire sull'equity, ingrassando i prezzi quel che basta per far accontentare i soliti squali e.......Iniziare la CARNEFICINA.
Il tempo che ci vorrà, ma senza passare da nessun ulteriore pesante minimo.
A domani.
DJ: 11433
