@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (5 lettori)

telecom italia media

SCUSATE QUALCUNO HA NOTIZIE SU QUESTO TITOLO HO LETTO CHE CERCANO DEI PARTNER STRANIERI CHE LI FINANAZIONO MA COME MAI E' COSI SPINTO VERSO IL BASSO???
 

ettore_61

?????????????????????
Re: telecom italia media

telstar ha scritto:
SCUSATE QUALCUNO HA NOTIZIE SU QUESTO TITOLO HO LETTO CHE CERCANO DEI PARTNER STRANIERI CHE LI FINANAZIONO MA COME MAI E' COSI SPINTO VERSO IL BASSO???

Ciao,

non lo seguo ma in genere i partners sono le banche ..... e ora hanno qualche problemino da risolvere.

Lo stesso dicasi per le aziende che a sua volta sono finanziate dalle banche ......

Posso quindi dedurre che vi siano grosse difficolta' nel reperire partners sia italiani che stranieri ....e i mercati in genere puniscono il titolo quando i tempi si dilungano troppo.......... :rolleyes:
 

ettore_61

?????????????????????
rollercoster ha scritto:
ciao ettore :up:
visto che roba!... :D...default swap da paura...chissà dove saremo fra due settimane :-?

Al test della parte bassa del lungo canale ribassista......e la mia paura e' che lo sfondera' accelerando al ribasso ....
Infatti, la pressione ribassista (all'interno di questo canale) e' ben in essere da qualche mese e non c'e' la forza per risalire .....

Ma puo' succedere davvero di tutto ......... aspettiamoci altri fallimenti ....perche' la FED mica puo' salvare il modo..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto