@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (5 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
:lol::lol::lol::lol:

In questo nuovo forum non ci sono le freccette ....... :(:(:( ...... e adesso come faccio.......:help::help::help::help:

eeeeeeeehhhh....
ma stai sempre a chiede, vuoi sempre tutto a pappa fatta....
e lavoraaaa un pòòòò anche te....
eqque quà....

1222862480fre.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
ROMA (MF-DJ)--Con riferimento alle restrizioni in materia di vendite allo scoperto, adottate il 22 settembre scorso, la Consob ha deliberato oggi un provvedimento ulteriormente restrittivo, in base al quale la vendita di azioni di banche e imprese di assicurazioni quotate nei mercati regolamenti italiani e ivi negoziate deve essere assistita, oltre che dalla disponibilita', anche dalla proprieta' dei titoli da parte dell'ordinante al momento dell'ordine e fino alla data di regolazione dell'operazione.
La delibera, informa una nota, stabilisce inoltre che non si considerano utili ai fini della proprieta' e disponibilita' i titoli rivenienti da operazioni di prestito titoli, in qualsiasi forma tecnica realizzate. Il provvedimento ha effetto a partire dalle 14h00 di oggi, primo ottobre 2008, e sino alle 24h00 del 31 ottobre prossimo. Com/mur

Ciao bestia vulcaniana...:lol::lol::lol:

Certamente la causa di questi tracolli finanziari ed ecoinomici sono gli shortisti allo scoperto .....

Hanno trovato il caprone-espiatorio......

:-?:-?:-?
 

dona46

Forumer storico
Macro Usa: crolla l’indice mutui-casa nell’ultima settimana. Affondano i rifinanziamenti
NOTIZIE, clicca qui per leggere la rassegna Di Alberto Susic http:///, 01.10.2008 13:54
http://www.trend-online.com/?stran=mytrend&refid=gog
Cattive notizie per il settore immobiliare che si lascia alle spalle un’altra settimana decisamente negativa, con le richieste di mutui ipotecari che hanno registrato un netto calo del 23%, soprattutto per via del crollo dei nuovi finanziamenti. L’indice relativo alle domande di rifinanziamenti ha infatti subito un crollo del 35% durante l’ultima ottava, il più significativo degli ultimi sei mesi. Più contenuta invece la flessione delle domande di mutui ipotecari per l’effettivo acquisto di un immobile, con una contrazione dell’11%.
 

veilfast

Forumer storico
Ue necessita di più forte supervisione finanziaria

L'Unione europea ha bisogno di una supervisione finanziaria più forte e di una maggiore coerenza circa le garanzie sui depositi nazionali per stabilizzare il sistema finanziario.
Lo ha detto Jose Manuel Barroso, presidente della Commissione europea aggiungendo che il sistema di regolamentazione esistente potrebbe far fronte all'attuale crisi, ma l'Unione Europea ha bisogno di ulteriori azioni coordinate per ristabilire una piena fiducia.
"Abbiamo bisogno di un ulteriore rafforzamento delle strutture di supervisione a livello Europeo" ha detto Barroso, " in una conferenza stampa.
index.asp
 

veilfast

Forumer storico
Ci pensa luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1222863251berlusconisuperman131.jpg
.......
C BORSE: Berlusconi, non consentiro' attacchi speculativi
CRISI BORSE: Berlusconi, non consentiro' attacchi speculativi
Non consentiro' attacchi speculativi alle nostre banche e non accettero' che i cittadini italiani perdano neanche un euro dei loro depositi". Ad affermarlo in una nota il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in merito alla crisi internazionale che ha colpito i mercati finanziari.
 

ettore_61

?????????????????????
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto