@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo

Re: Streghe???

ottodenari ha scritto:
Buongiorno alle streghe ed agli stregoni!
Questo è il topic che resterà nella storia per aver cambiato nome più di ogni altro...

:ciao:

Ciao ghirotto,

Ogni tanto bisogna dare una tinteggiata alla casa .... o no .....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi raccomando, cerca di rimanere sveglio in futuro altrimenti corri il rischio di perderti i rialzi .......

Ettore :lol:

Buongiorno a tutti bella gente, e a quel pirla soprannaturale di Ettore :lol: :lol: :lol:

vado su preferiti clicco sul forum e vedo forum delle streghe :eek: dico dove a@@o mi sta mandando sto collegamento, e poi vedo che ha cambiato il nome

:no: così snza preavviso :prr: :lol:

PIAGGIO - Indicazioni di Colaninno su andamento di aprile e maggio

Websim - 25/06/2008 09:30:00

FATTO
Il presidente di Piaggio (PIA.MI) Roberto Colaninno ha fornito ieri alcuni aggiornamenti sull'andamento del secondo trimestre 2008:

1) l'India è cresciuta del 21% in 5 mesi (in rupie), quindi aprile e maggio dovrebbero essere cresciuti del +25% (in euro).

2) l'Asia è cresciuta del 30% (in euro) da inizio anno, quindi di circa il 15% nel periodo aprile/maggio.

3) gli USA a maggio sono cresciuti del 26% (in dollari), quasi il 15% è stato perso con l'effetto cambio.

EFFETTO
Non sono state fornite indicazioni su Italia ed Europa che però pesano per il 75% del fatturato e che
riteniamo non siano andate bene nel secondo trimestre. In realtà Colaninno ha dichiarato che gli ordini di giugno sono "buoni".

In sintesi crediamo che le indicazioni positive sui mercati emergenti (22% del fatturato) non siano in grado di compensare quelle incerte sui mercati maturi. Per ora manteniano la nostra raccomandazione Poco Interessante con un target di 1,40 eu che ormai è stato superato al ribasso dalle quotazioni.

ragno1805 ha scritto:
Buongiorno a tutti bella gente, e a quel pirla soprannaturale di Ettore :lol: :lol: :lol:

vado su preferiti clicco sul forum e vedo forum delle streghe :eek: dico dove a@@o mi sta mandando sto collegamento, e poi vedo che ha cambiato il nome

:no: così snza preavviso :prr: :lol:

Il caldo di questi giorni sta mietendo vittime a non finire :P

BORSA: indici

I principali indici europei tentano il rimbalzo dopo i cali delle ultime sedute. Gli investitori restano comunque in attesa della decisione della Fed sui tassi di interesse (20h15) e del discorso del presidente della Bce, Jean Claude Trichet.

Re: come da richiesta

Lady White ha scritto:
come da richiesta ho inserito il vecchio nome al topic :)

Questo e' un vero e proprio ammutinamento ......che diamine !!!!!

Uno non puo' decidere di cambiare il colore della casa ????

Questo non e' mai stato un forum democratico ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fate vobis.

Io mi assento, mi raccomando fate i bravi e continuate Fratelli la Missione nel nome di un'unico ideale ...FARE UN SACCO DI SOLDI !!!!

Poi faremo concorrenza ad un nostro noto personaggio .....vero zietta?

Te saludi

Alessandro .....

Al centro dell'attenzione degli investitori

la Bce, il cui presidente Trichet interverrà alle 10,30 italiane di fronte al comitato Affari economici e monetari del parlamento europeo.

"Conferme o cambiamenti delle posizioni degli esponenti delle banche centrali potrebbero provocare aggiustamenti significativi nei rendimenti", si legge in una nota di Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) . "Ci aspettiamo un po' di volatilità sulla base delle dichiarazioni di oggi".

Il mercato si attende una conferma del tasso chiave da parte della Fed al 2%, mentre resta il dubbio circa l'intenzione di iniziare a contrastare le pressioni inflative attraverso l'avvio di un ciclo di rialzi nei prossimi mesi.

"Alcuni hanno suggerito che la Fed indicherà che i rischi di inflazione superano quelli di rallentamento della crescita. Io non credo che lo farà" dice Andy Chaytor, strategist di Rbs (Londra: RBS.L - notizie) . "Sarebbe visto come un segnale di rialzo in agosto, non penso che la Fed sia così vicina ad alzare i tassi".

Ieri la fiducia dei consumatori Usa ha toccato un minimo da febbraio del 1992.

Re: BORSA: indici

veilfast ha scritto:
I principali indici europei tentano il rimbalzo dopo i cali delle ultime sedute. Gli investitori restano comunque in attesa della decisione della Fed sui tassi di interesse (20h15) e del discorso del presidente della Bce, Jean Claude Trichet.

non avevo dubbi, :cool: , apri msg :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto