@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (7 lettori)

ottodenari

Forumer attivo
Re: Buongiorno a questo topic deserto .....

ragno1805 ha scritto:
:rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa::rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa::rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa:

che dici basteranno per farmi perdonare? :)
un saluto a tutti

NOOOOOOOOOOOO... :(
In assenza delle donnine... qui si scambiano fiori tra maschietti... :eek:
Attenzione a non dare le spalle a questi due... :lol: :lol: :lol:

:ciao:

P.S.: si cuoce, voglio il mare, dovè il mare. Della finanza d'Agosto non mi importa nà mazza!
 

ragno1805

Forumer attivo
postiamo qualche notizia

UBI BANCA - Possibile acquisizione di Unibanca

Websim - 01/08/2008 09:34:11



FATTO
Secondo la stampa, viene meno la possibilità che Intesa SanPaolo acquisisca il controllo di Unibanca. Tra gli altri pretendenti, Creval si è di fatto tirata fuori con l'acquisizione di Carifano annunciata ieri, ed UBI Banca (UBI.MI) rimane il candidato principale avendo le risorse per portare avanti l'operazione.

Tuttavia sembra che al momento un primo step possa comportare solo l'acquisito di una quota minore della banca interno al 15% (circa 120/130 milioni eu). Unibanca è presente in Romagna e conta 127 sportelli.

EFFETTO
Restiamo in attesa di vedere se UBI Banca riuscirà ad acquisire Unibanca. Confermiamo la nostra raccomandazione NEUTRALE con prezzo obiettivo a 18,50 eu.
 

ragno1805

Forumer attivo
Re: Buongiorno a questo topic deserto .....

ottodenari ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ueeee Otto non fraintendiamo, Ettore non lo so, ma a me interessa solo il genere umano a cui al di sotto dell'ombelico non ci sia niente di penzolante :lol: :lol: :lol:

e comunque x sicurezza sempre spalle al muro :D :D
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Buongiorno a questo topic deserto .....

ragno1805 ha scritto:
ueeee Otto non fraintendiamo, Ettore non lo so, ma a me interessa solo il genere umano a cui al di sotto dell'ombelico non ci sia niente di penzolante :lol: :lol: :lol:

e comunque x sicurezza sempre spalle al muro :D :D

UE' stiamo calmi .....e non illudetevi.....

NON SIETE IL MIO IDEALE DI MASCHIO...... :D :D
 

dona46

Forumer storico
Re: Buongiorno a questo topic deserto .....

ettore_61 ha scritto:
UE' stiamo calmi .....e non illudetevi.....

NON SIETE IL MIO IDEALE DI MASCHIO...... :D :D




FORSE .....volevi dire che il MASCHIO non è il tuo ideale, oppure...................... :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Ciuao disgrazia,,,,
giovedi' sera vado nella mia Venexia ........in ammollo ......

Sempre piu' umido....

:lol: :lol: :lol:

La biondazza ha appena finito la vacanza ..........
 

dona46

Forumer storico
fiat

Deciso rimbalzo per il titolo del settore auto durante le ultime settimane. I corsi, dopo il minimo a ridosso delle 9,050, trovano la forza di reagire alla forti pressioni ribassiste e si spingono con forza fino al test delle 12,20 (ex supporto coincidente con i minimi di marzo, ora resistenza). L'area raggiunta appare decisamente importante e per il momento ha frenato il recupero del (
titolo.
Solo la netta violazione (chiusura di settimana) delle 12,00/12,20 fornirebbe un ulteriore deciso impulso rialzista e un segnale di acquisto. In tal caso i corsi potrebbero spingersi verso le 13,00/13,30 e, sopra tale area, in direzione delle 15,00.
Viceversa potrebbe innescarsi un movimento laterale tra le 12,00 e le 9,00. Porre molta attenzione a discese sotto le 9,00, evento che proporrebbe le 7,50/7,30.
 

Users who are viewing this thread

Alto