Devi scrivere ad ArgemaHo riflettuto in queste ore e per il bene del forum e di tutto.
Preferisco andarmene io.
Grazie a tutti e chiedo per favore la cancellazione del mio account.
ma non te ne andare............per quale motivo??? Hai aperto uno spazio tuo sul forum, hai visto persone che apprezzano quello che scrivi??? pensi di avere qualcosa che ti possa far beccare un gain?? Pensi di poter mettere a disposizione quello che hai????Ho riflettuto in queste ore e per il bene del forum e di tutto.
Preferisco andarmene io.
Grazie a tutti e chiedo per favore la cancellazione del mio account.
qualche parolina a Brizione, mi dispiace ma non conosci affatto l'utente una persona che si iscrive ad un forum pubblico svariate volte (che non mi ricordo nemmeno io quante) e altrettante volte viene cacciato, di fondo ha qualcosa che non va. Gli vogliamo dare altre occasioni??? Sono pienamente d'accordo tutte quelle che vogliamo!!! Certamente non sarò io a decidere altrimenti lo farei fino ad un limite di sopportazione: Su un forum pubblico si entra, si legge, si scrive, si condivide, ci si comporta sempre gentilmente senza offendere, è vero che dall'ultimo rientro Mr non ha offeso nessuno ma scusami non ha avuto proprio un atteggiamento dialogante, non per questo ho dovuto adottare la funziona ignora per la prima volta da quando sono iscritto al forum e ciò la dice lunga!!!!!! Non è possibile uno scambio di idee visto che ormai sembra che sia una battaglia a chi c è la più lungo (ovviamente non da parte mia) a cercare di mettere in evidenza errori e mai le cose positive scritte. Non ci si confronta sui contenuti nel modo come fa lui!!! e come puoi ben vedere nemmeno gli altri ci riesconoL’utente Enzello ha le sue responsabilità pregresse e reiterate ma ultimamente ha intrapreso un atteggiamento piu dialogante
Continuare ad attaccarlo non facilita lo scambio di idee inerenti il 3d
Perché non mettete una pietra sul passato?
È spocchioso ed arrogante e presuntuoso?
E va bene ma che ti importa?
L’importante è confrontarsi sui contenuti
Afferma corbellerie? Ok contestate nel merito
Questo continuo lui ha detto che lui non ha fatto ecc ecc non ha molto senso
Ma sai quante volte capita che ricevo risposte arroganti e spocchiose ??
Rispondo argomentando e non mi lascio intrappolare in inutili diatribe
Per favore!!
Grazie
Sono 8 anni che sono iscritto sul forum di Investire Oggi e per quelli che sono datati come me ed oltre, sappiamo benissimo che puntualmente arriva qualche utente fuori dalle righe ad infamare, la parola è forse un pò esagerata ma non ne trovo altre!!! E puntualmente nel 3D dove si presenta chi scrive smette di farlo chi non ricorda quando è avvenuto a Treno oppure a Solintraday a Corvo, la lista è lunga!!!!!!!!!!!! A riguardo mi viene in mente quando Mr è arrivato qui dentro ve lo ricordate??? Mi invitava pubblicamente a non scrivere più perchè c era qualcuno che leggeva il forum.............. ma ve lo siete dimenticati, ovviamente tutti lo hanno deriso, a questo punto penso proprio che lo scopo ultimo sia quello di farmi mollare anche a me come è successo per gli altri in passato, 1 anno fa me lo sono chiesto se vi ricordate come mai non era ancora arrivato da queste parti il buttafuori!!!!