FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdì sera ho chiesto un chiarimento ad Iron relativo ad un suo grafico, qualcuno che parla tanto può cortesemente rispondere in sua vece?

L’utente Enzello ha le sue responsabilità pregresse e reiterate ma ultimamente ha intrapreso un atteggiamento piu dialogante

Continuare ad attaccarlo non facilita lo scambio di idee inerenti il 3d

Perché non mettete una pietra sul passato?

È spocchioso ed arrogante e presuntuoso?
E va bene ma che ti importa?

L’importante è confrontarsi sui contenuti

Afferma corbellerie? Ok contestate nel merito

Questo continuo lui ha detto che lui non ha fatto ecc ecc non ha molto senso

Ma sai quante volte capita che ricevo risposte arroganti e spocchiose ??
Rispondo argomentando e non mi lascio intrappolare in inutili diatribe

Per favore!!

Grazie

vedo che le acque si sono agitate un bel pò............non voglio controbattere ad alcuni post dove si mette in evidenza che i miei segnali erano contrari al mercato mentre quelli di Mr no, e tra l'altro ho messo il mio mi piace ai suoi post appunto per avvalorare il fatto che in determinati momenti i suoi indicatori reagivano meglio dei miei, tutti sanno cosa porto avanti io quà dentro oltre alle mie tecniche e a svariati sistemi anche dei segnali di indicatori unici che statisticamente ormai da anni danno il loro risultato, per cui mi sento tranquillo come sempre su tutto quanto esposto. Poi se lo aiuta a mettersi l'animo in pace l'affermazione "scusatemi ma è meglio che rimaniamo con tutti questi strumenti" è riferito esclusivamente al fatto di trattare svariati strumenti quali indici cross materie prime ed altro, e non al fatto dei CFD, non volevo allungare la lista delle analisi a quei 2 cross che mi chiedeva Jak perchè non avrei potuto seguirli nel tempo. Inoltre io non vado osannando l'uso dei cfd una persona normale lo capirebbe ed infatti Shine lo scrive tranquillamente, Io Ho sempre detto a chi era interessato ai sistemi trattati o agli altri segnali di aprire un conto DEMO su un broker che aveva la mt4 come piattaforma e trasferire i segnali sulla propria piattaforma, sulla roba che ho messo a disposizione del 3D. Poi che io abbia una opinione mia personale su questa questione del divieto imposto dall'ESMA cosa centra?? Siamo o no in un paese democratico dove ognuno può esprimere i suoi pareri, non siamo d'accordo bene ognuno per la propria strada!!!!!! E poi ancora Mr mi conosce ormai da moltissimi anni da quando eravamo sul forum di Solointraday e sa benissimo che ho sempre inserito grafici della mt4, e mica dicevo di operare con i cfd non lo dicevo allora e non l'ho mai detto quì dentro ho solo dichiarato che io mi sono sempre trovato bene e se si studia e si hanno degli indicatori o sistemi che funzionano discretamente si riesce a fare bene e non perdere i soldi, che poi tra l'altro diciamoci la verità ogni tanto arriva il robin hood dei trader quello che vuole mettere in guardia altri trader da eventuali perdite cito la frase "evidentemente vi piace perdere soldi " ma a te che te ne frega se ci sono persone che mettono i loro soldi e li perdono!!!! Non è il caso qui dentro anche perchè sto dimostrando almeno da 1 anno e mezzo che i segnali postati alla fine diano risultato, al contrario di quello che vorresti far credere o pensare a chi entra da poco a leggere.......Poi ancora io sinceramente non ho ancora capito quale sia sto problema tra te e me, che hai opinioni diverse dalle mie sui cfd!!! che i miei segnali a volte siano contrari ai tuoi!!! Non credo assolutamente che sia per questo.

1.png

2.png

3.png

Ultima modifica:
Ho riflettuto in queste ore e per il bene del forum e di tutto.

Preferisco andarmene io.

Grazie a tutti e chiedo per favore la cancellazione del mio account.
ma non te ne andare............per quale motivo??? Hai aperto uno spazio tuo sul forum, hai visto persone che apprezzano quello che scrivi??? pensi di avere qualcosa che ti possa far beccare un gain?? Pensi di poter mettere a disposizione quello che hai????
Allora fallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli utenti che penseranno che hai qualcosa di valido ti verranno a leggere ti cercheranno, mentre a coloro a cui non interessa quello che dici non entreranno nemmeno sul tuo 3d. Si chiama spirito di condivisione lo imparano ai piccoli gli scout!!!!! Bene se senti di averlo devi restare

L’utente Enzello ha le sue responsabilità pregresse e reiterate ma ultimamente ha intrapreso un atteggiamento piu dialogante

Continuare ad attaccarlo non facilita lo scambio di idee inerenti il 3d

Perché non mettete una pietra sul passato?

È spocchioso ed arrogante e presuntuoso?
E va bene ma che ti importa?

L’importante è confrontarsi sui contenuti

Afferma corbellerie? Ok contestate nel merito

Questo continuo lui ha detto che lui non ha fatto ecc ecc non ha molto senso

Ma sai quante volte capita che ricevo risposte arroganti e spocchiose ??
Rispondo argomentando e non mi lascio intrappolare in inutili diatribe

Per favore!!

Grazie
qualche parolina a Brizione, mi dispiace ma non conosci affatto l'utente una persona che si iscrive ad un forum pubblico svariate volte (che non mi ricordo nemmeno io quante) e altrettante volte viene cacciato, di fondo ha qualcosa che non va. Gli vogliamo dare altre occasioni??? Sono pienamente d'accordo tutte quelle che vogliamo!!! Certamente non sarò io a decidere altrimenti lo farei fino ad un limite di sopportazione: Su un forum pubblico si entra, si legge, si scrive, si condivide, ci si comporta sempre gentilmente senza offendere, è vero che dall'ultimo rientro Mr non ha offeso nessuno ma scusami non ha avuto proprio un atteggiamento dialogante, non per questo ho dovuto adottare la funziona ignora per la prima volta da quando sono iscritto al forum e ciò la dice lunga!!!!!! Non è possibile uno scambio di idee visto che ormai sembra che sia una battaglia a chi c è la più lungo (ovviamente non da parte mia) a cercare di mettere in evidenza errori e mai le cose positive scritte. Non ci si confronta sui contenuti nel modo come fa lui!!! e come puoi ben vedere nemmeno gli altri ci riescono

Sono 8 anni che sono iscritto sul forum di Investire Oggi e per quelli che sono datati come me ed oltre, sappiamo benissimo che puntualmente arriva qualche utente fuori dalle righe ad infamare, la parola è forse un pò esagerata ma non ne trovo altre!!! E puntualmente nel 3D dove si presenta chi scrive smette di farlo chi non ricorda quando è avvenuto a Treno oppure a Solintraday a Corvo, la lista è lunga!!!!!!!!!!!! A riguardo mi viene in mente quando Mr è arrivato qui dentro ve lo ricordate??? Mi invitava pubblicamente a non scrivere più perchè c era qualcuno che leggeva il forum.............. ma ve lo siete dimenticati, ovviamente tutti lo hanno deriso, a questo punto penso proprio che lo scopo ultimo sia quello di farmi mollare anche a me come è successo per gli altri in passato, 1 anno fa me lo sono chiesto se vi ricordate come mai non era ancora arrivato da queste parti il buttafuori!!!!

• Mi piace
Reactions: Feo
Il codice penale non punisce soltanto i delitti gravi come il furto, l’omicidio o la rapina, ma anche quelli che arrecano un danno marginale alle persone. Tra questi reati minori (tecnicamente definiti contravvenzioni) rientra anche il disturbo alla quiete pubblica. I rumori molesti e gli schiamazzi dei vicini rappresentano uno dei principali motivi di contenzioso in tribunale: non solo condomini, ma anche vicini di casa, esercizi commerciali che non rispettano la quiete notturna, studi professionali, possono arrecare non pochi problemi alla quiete cui tutti hanno diritto.
I rumori dei vicini di casa, specie se notturni e provenienti da locali di intrattenimento, sono un problema molto sentito in Italia. Anche la legge ne è a conoscenza, tanto da aver previsto una duplice tutela, penale e civile
Tecnicamente, il reato di disturbo della quiete pubblica è chiamato dal codice penale «disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone».
La norma prevede quindi due ipotesi diverse a seconda della fonte del rumore:

1. nella generalità dei casi, per far scattare il reato è necessario che i rumori superino la normale tollerabilità ed investano un numero indeterminato di persone, disturbando le loro occupazioni o il riposo;

questo 3d è un condominio dove ovviamente io sono solo un inquilino come lo sono tutti gli altri se l'utente dava fastidio solo a me era un discorso ma a quanto pare da fastidio a tutti i frequentatori o almeno a quelli più assidui.

Ora è talmente semplice la cosa si può stare tutti tranquilli e riposati per i fatti proprio ognuno dentro il suo condominio, l'utente ne ha aperto uno per i fatti suoi ma a quanto pare non gli interessa la condivisione sul suo condominio deve per forza venire nel nostro ...........

Gli vogliamo dare altre occasioni??? Per me va bene (l'ho tolto dalla lista ignora) ma se continua a comportarsi come in questi giorni lo rimetto in lista ignora e vi invito a farlo anche voi visto che è l'unico modo al momento per ovviare a questo disturbo.

Un' ultima cosa, non ci penso nemmeno a mollare quì e smettere di scrivere poi tra 1 settimana o un mese o 1 anno, chi lo sà ma lo deciderò io e non altri!!!!!!!!!!!!

Sono 8 anni che sono iscritto sul forum di Investire Oggi e per quelli che sono datati come me ed oltre, sappiamo benissimo che puntualmente arriva qualche utente fuori dalle righe ad infamare, la parola è forse un pò esagerata ma non ne trovo altre!!! E puntualmente nel 3D dove si presenta chi scrive smette di farlo chi non ricorda quando è avvenuto a Treno oppure a Solintraday a Corvo, la lista è lunga!!!!!!!!!!!! A riguardo mi viene in mente quando Mr è arrivato qui dentro ve lo ricordate??? Mi invitava pubblicamente a non scrivere più perchè c era qualcuno che leggeva il forum.............. ma ve lo siete dimenticati, ovviamente tutti lo hanno deriso, a questo punto penso proprio che lo scopo ultimo sia quello di farmi mollare anche a me come è successo per gli altri in passato, 1 anno fa me lo sono chiesto se vi ricordate come mai non era ancora arrivato da queste parti il buttafuori!!!!

io mi ricordo perfettamente

e sono convinto, anzi so, che qualcuno ci legge e desidera farci smettere

non mollare Iron, quello che fai è estremamente generoso e utile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto