FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavolta i complimenti me li faccio da solo

shhh.jpg

segnali sell del trinity daily che stanno rispecchiando la potenza dei segnali long sul trend rialzista, per quelli che ci hanno creduto come me :ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

1.png

fuzzi, considerazione guardando il passato su h1, su ogni fase lunare si sono avuti dei segnali nel verso della fase, bene su tutto lo storico a mia disposizione da dicembre 2015 tutti i segnali ricevuti hanno avuto la loro possibilità di chiudersi in gain o al limite in pari, solo 1 segnale NON HA SODDISFATTO questa condizione ed è di aprile 2016 a 19730 lo stesso livello di segnali non soddisfatti su altri indicatori. Attualmente la fase lunare negativa del 10 sett. ha portato 3 segnali sell di cui il primo ha dato un piccolo gain mentre gli altri due NO!!!!! quindi il primo segnale da recuperare come livello è a 20834. Da ieri la fase lunare è positiva quindi se facciamo le stesse considerazioni su eventuali segnali long un minimo di gain la statistica ci dice che è possibile averlo!!!

Vedi l'allegato 488728
iniziamo con le considerazioni sulla fase lunare tutto come previsto

1.png

fuzzi h4 shiff line che si è rivelata resistenziale ma allo stesso tempo il prezzo tiene il supporto della mediana forchetta e della media verde daily l'eventuale rottura del supporto posta a 21300 proietta il prezzo a 21127 in primis poi 20956 e possibile approdo a 20784

Vedi l'allegato 489085
tutto quanto scritto erano i livelli fibo a seguire il pattern bearish che ha incontrato la resistenza della shiff line, il tg massimale è il 100%

1.png

fuzzi uno dei miei indicatori preferiti mi sussurra che si possa tornare sotto 21310 odierno e 20815 del 14.............il segnale del 24 è stato soddisfatto oggi

Vedi l'allegato 489097
cosa volete che vi dica di più????? Abbiamo sistemi, indicatori che svolgono il loro compito in modo più che ottimale, a me non servono complicazioni di testa su cosa possa fare o meno il mercato non dovrebbe nemmeno competermi fare analisi di questo genere, le faccio perchè è d'obbligo ricercare delle gratificazioni anche di quel genere, ma un indicatore che ormai da anni e anni statisticamente mi dice certe cose perchè non dovrei credergli o dubitare di esso

1.png

chi è giggino??? Pensate che tutto ciò sia dovuto a notizie???? Io no, non so nemmeno cosa è successo in giro e sinceramente lo sapete non mi frega niente sui grafici è già scritto tutto basta solo leggerli nel modo giusto ;)
Luigi Di Maio..Appunto loro per far parlare i TG danno la colpa a questo e a quello.stavolta è 2.4% di deficit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto