FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bearish butterfly, Al Capo farà piacere visto la sua view ribassista

Vedi l'allegato 489011

questa carogna ieri aveva segnale short su h poi ha driblato con uno swing interno ed ha accorciato il target.

adesso lo ha col 4 h .seonda barra.

short con stop il massimo 113,458
è uno dei cross più fetenti :(

grazie della conferma , guillielmo
mah senza la g? :p

eh!!! è dura fino a che non compare una ribassista almeno su h4 non è il caso............. ho detto che ha un tg massimale sul pattern bullish in atto a 113.53 su C

1.png

Ultima modifica:
puoi postare il dax, grazie
sui crucchi guardo in modo particolare il tf settimanale e per me la storia è a ribasso a marzo si è tenuto in vita grazie al supporto della mediana canale, attualmente è impegnato al pull sulla tielle rialzista rotta down e d è ancora in costruzione la spalla dx di H&S, ha un appuntamento a 11654 dove andrebbe a toccare la neck blu, ora vado a nanna che sono a pezzi !!!!

1.png

questa carogna ieri aveva segnale short su h poi ha driblato con uno swing interno ed ha accorciato il target.

adesso lo ha col 4 h .seonda barra.

short con stop il massimo 113,458
è uno dei cross più fetenti :(

grazie della conferma , guillielmo
mah senza la g? :p
E' solo un nick....il nome vero inizia con la "w":p,
P.s. pure a me ha fregato:(

ciao ben arrivato, ;) sinceramente io sto guardando il settimanale con delle possibilità ribassista su eur, prendo come riferimento il pattern bear e il riconoscimento avvenuto a fine agosto sulla ribassista quando cede la media mensile potremmo assistere al un buon ribasso i tg sui livelli fibo, se ti interessa possiamo vedere meglio sui tf inferiori com è la situazione

Vedi l'allegato 488560

Grazie per il ben arrivato! Comunque situazione davvero interessante settimanalmente. Io sto tenendo d'occhio il giornaliero e dopo la mega candela di cui parlavo, il prezzo è tornato quasi rapidamente a contatto con la trendline ascendente. Vedremo se l'eurgbp sarà pronto per il discesone oppure no.

Grazie per il ben arrivato! Comunque situazione davvero interessante settimanalmente. Io sto tenendo d'occhio il giornaliero e dopo la mega candela di cui parlavo, il prezzo è tornato quasi rapidamente a contatto con la trendline ascendente. Vedremo se l'eurgbp sarà pronto per il discesone oppure no.
ciao, io sul daily ho delle possibilità ribassiste date da pattern bearish l'ultimo minimo è il secondo tg (50%) di suddetti pattern sotto quel minimo si punta agli altri tg evidenziati guardo con particolare ad un possibile arrivo sulla media bianca mensile sempre supportiva nel 2016/2017 e 2018 fondamentale per il bello o cattivo tempo ;)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto