ah ho capito perchè pensavate che era possibile fare una manovra sotto il 2.4 come voleva Tria???? addirittura a 1.4 mi sembra!!! Ma per favore!!!!!!!!!!! Lui voleva solo accontentare l'europaLuigi Di Maio..Appunto loro per far parlare i TG danno la colpa a questo e a quello.stavolta è 2.4% di deficit
Tutto perfetto ora sarà da verificare la forza a ribasso che si avrà per la continuazione del trendcompressione bb settimanale osservate bene questi movimenti anche su questo tf se i due impulsi ribassisti avutisi da maggio stanno veramente dettando il trend ribassista i massimi raggiunti venerdi potrebbero non essere più superati al massimo di poco e il prezzo potrebbe continuare la sua strada naturale che è a ribasso
Vedi l'allegato 488565
aggiornamento bb daily ditemi se trovate qualcuno che ha la capacità di poter affermare che il prezzo possa avere dei movimenti forti, come quello in atto e prima che si verifichino. Ora come detto dobbiamo solo verificare se il movimento partito sarà direzionalecompressione bb daily prepariamoci al movimento forte e direzionale ripeto se il trend vuole continuare ad assumere connotati ancora ribassista da quì (o nei suoi pressi) inverte nuovamente a ribasso, altrimenti ci sarà una inversione anche su questo tf e poi sarà da vedere se duratura
Vedi l'allegato 488564
sistema forum m30 e adesso vediamo se lo va a riprendere!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno si è spinto ad affermare simili cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sistema forum m30 tre i segnali long e tutti in gain rimane sempre quello del 3 non soddisfatto
Vedi l'allegato 487643
visto che è da molto che non mostro l'oscillatore italiota andiamolo a rivedere su tf settimanale, l'indicazione sell di maggio è stata profittevole!!!!!!!!!!! Ora lo stocastico da oggi segnala long su questa settimana ma dobbiamo aspettare la chiusura, ma non è questo il punto............mi soffermo sugli altri segnali avuti dallo stocastico in zona ipervenduto, che hanno corrisposto a massimi da cui poi è ripresa la fase negativa, non so se stavolta sarà uguale ma direi che è quello che mi aspetto nonostante sia ben visibile il possibile supporto della MA200 rossa. In basso l'oscillazione settimanale è scarico mentre il mensile è per quella strada. A questo punto nessuno saprà mai se il mensile continuerà a scaricarsi grazie ad un ulteriore ribasso del prezzo oppure sempre quest'ultimo riuscirà a farlo virare verso l'alto, solo il tempo c è lo dirà e come al solito ognuno si faccia le sue idee, le mie penso che siano chiare ma come al solito io sono fattibile di errori come tutti voi del resto. NOn mi sono fatto spaventare da quei 2600 punti ad aprile proprio seguendo l'evoluzione di questi due oscillatori e credo che molti di voi se lo ricorderanno
Vedi l'allegato 487631
si, ma mi preme sottolineare senza alcuna polemica che tutti i segnali sell del sistema su questo tf sono andati ampiamente in gain, e a quelli che pensavano che era partito chissà quale ciclo e non si sarebbe tornati indietro facilmente, almeno nel breve................beh il grafico parla da solo questo è il motivo perchè ho abbandonato lo studio di quella tecnica e mi sono dedicato a quello degli indicatori e rifarei la stessa strada altre 10000 volte, ho visto troppa incertezza mentre ora no..e per favore non mi dite che è colpa di Giggino che mi inkazzo veramente
e di conseguenza trinity h4 tutti e tre i segnali in gain fateveli voi ora i conti sul possibile gain che avreste potuto fare, e su un sistema che ho messo a disposizione del forum a gratiss!!!!!!!!!