ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
sono anni che il link è tra i miei preferiti
sono anni che il link è tra i miei preferiti
ho la vaga sensazione che ci conosciamo!!!!!previsione di borsa x domani?
mentre questo su spoore è un bearish dragon che ha lo stop su C e tg sui livelli fibo in basso quello massimale su X 2028 guarda caso le votazioni del parrucchino
Vedi l'allegato 491045
allora volevo scriverlo fine settimana ma lo faccio ora, come già scritto qualche giorno fà lo spoore è interessato da un pattern dragon BEARISH e stamani ho inserito delle spiegazioni a riguardo nel caso di quello bullish ma è la stessa cosa, in verde per intenderci che si è attivato sul punto D in rottura del prolungamento di XB, insomma per dirla molto semplicemente è un ddmax con secondo massimo di poco superiore al primo, i tg andranno ricercati sui livelli fibo fino al suo massimale sul 100% se ci saranno sempre i presupposti per cui il minimo delle votazioni del parrucchino su X. E' doveroso ricordare che l'indicatore sotto ha avuto 2 divergenze l'ultima della serie quella attuale sta sviluppando il suo effetto mentre quella precedente NON ha avuto la sua giusta gloria e l'inizio di questa divergenza corrisponde al tg del 61.8% di fibo 2376 circa, Se questo pattern risulterà veritiero i minimi 2018 saranno abbattuti, ora sta a noi crederci o meno, poi in piccolo c è l'altro pattern che ti ho mostrato a inizio ottobre e che vede il suo tg massimale su C giallo, entrambi i pattern avranno lo stop sui massimi di settembre. Per finire non possiamo dimenticare la rottura della media mensile verde che ha supportato il prezzo dal 2016. Quindi il grafico onn è un gran bel vedere per chi pensa al rialzo
Vedi l'allegato 493083
Il Dj non ha rotto il minimo della barra trimestrale di setup (luglio-settembre), 24077, come ha già fatto l'sp...di solito camminano a braccetto. Intanto il Dow, ha chiusura dei 90 anni nel 2022 (così si dice in giro), quindi vedete voi. Essendo minimo di chiusura di un 90 anni, dovrebbe essere profondo...ma io ci capisco poco.al rimbalzo che avrei entro il gg 4 nov come top
Il Dj non ha rotto il minimo della barra trimestrale di setup (luglio-settembre), 24077, come ha già fatto l'sp...di solito camminano a braccetto. Intanto il Dow, ha chiusura dei 90 anni nel 2022 (così si dice in giro), quindi vedete voi. Essendo minimo di chiusura di un 90 anni, dovrebbe essere profondo...ma io ci capisco poco.
l articolo del grande masetti dice in sintesi che finche il dj non rompe i 24000 il bulltrend restera' intatto
so che era ottobre set upSì ma il setup PIUù IMPORTANTE ERA LUGLIO /SETTEMBRE -parliamo di ciclo dei MASSIMI
il prossimo da square è OTTOBRE-DICEMBRE di cui il primo mese si sta configurando di minimo e per ora non avendo ancora rotto la barra trimestrale occorre attendere...
poi vedremo