FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ritraccio effettutato oggi fino al 50% di fibo, possibile fase laterale rialzista sempre in atto, gli eccessi nei pressi e poco sopra di 19600 andranno venduti, questa è la mia idea, il 3 è partito il t+1 inverso per me e non penso al vincolo ribassista sull' 8 novembre perchè potrebbe fare anche solo un ultimo t+1 l'inverso come il precedente tra metà e fine luglio

Vedi l'allegato 496737

compressione bb m30 possibile movimento forte in arrivo

Vedi l'allegato 496738

t+1 inverso quindi che a vedere gli sviluppi notturni dovrebbe avere ancora forza per cui ci si aspetta un movimento down sulla compressione bb m30 di ieri pomeriggio

1.png

i segnali del trinity vanno seguiti con microlotti e con strumenti che ti permettano di aprire posizioni opposte senza chiuderti quelle contrarie aperte. Poi bisogna tenere ordine e ricordarsi a quale frame sono relative e regolarsi di conseguenza. Aggiungo che sarebbe meglio su strumenti che non scadono in modo da non dover rollare
lo sai che avendo fineco de sta roba non ne so una mazza

sera...bene...chiusi i gap in eurominchia...ora dove si va?:clap:

...lo dico ora...il massimo nei giorni precedenti o successivi a Natale...dopo torno short anch'io...

fuzzi per questa ipotesi ho deciso di seguire la distanza temporale del frattale proposto ormai da tempo + l'oscillazione del trendwave praticamente identica, nel precedente si è fermato sul 61.8% per cui potrei attendermi che anche stavolta faccia lo stesso

Vedi l'allegato 496222
e con dispiacere noto che nessuno evidenzia indicazioni date quasi perfette, ribasso che va oltre ogni rosea aspettativa ribassista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto