ma il trinity ancora long
ciao hai scritto da TF una sacrosanta verità che secondo me è segno della tua umiltà e che apprezzo!!! Se ne hai voglia puoi dire la tua anche quìTi ringrazio per il tuo apprezzamento nei confronti di un mio post nel tardo pomeriggio di oggi e soprattutto per la mole enorme di contenuti e analisi che posti quotidianamente frutto di , quella che tu chiami passione, che convive con impegno e dedizione .Buona serata
sul daily il trinity ha come ultimo segnale quelli di fine settembre due giorni fà ha solo toccato la bb superiore senza chiuderci sopra, io spero che lo faccia per ricevere un segnale ma non è detto che ciò avvengama il trinity ancora long
audjpy rotta la media mensile nera in gap da che mondo è mondo ora dovrà per forza di cose mostrare forza altrimenti è stato un fuoco di paglia, anzi movimento attuale che si presta ad una duplice interpretazione
Vedi l'allegato 496513
audjpy ho alzato la parte alta del canale ribassista nero vediamo se rientra dentro
Vedi l'allegato 496710
indiani che alla fine fanno sempre il loro lavoro per dritto o per rovescioaudjpy c è il rientro sotto la media mensile resistenziale e pure l'attivazione di una dinamica ribassista su h4
Vedi l'allegato 496679