FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'indicatore unico sul daily oggi mi propone un sell

1.png

fuzzi andiamo a vedere come siamo messi con le nostre tre medie di riferimento.........siamo tornati sotto la rossa un suo recupero potrebbe riportarci sulla blu esattamente sulla mediana canale citata prima, per ora nessuna indicazione del macd blu

1.png

la situazione critica del ftse 100 ormai da 2 mesi in bilico sulla mediana canale, sempre in attesa del tg del lupo sulla bianca

1.png

Ti ringrazio per il tuo apprezzamento nei confronti di un mio post nel tardo pomeriggio di oggi e soprattutto per la mole enorme di contenuti e analisi che posti quotidianamente frutto di , quella che tu chiami passione, che convive con impegno e dedizione .Buona serata

Ti ringrazio per il tuo apprezzamento nei confronti di un mio post nel tardo pomeriggio di oggi e soprattutto per la mole enorme di contenuti e analisi che posti quotidianamente frutto di , quella che tu chiami passione, che convive con impegno e dedizione .Buona serata
ciao hai scritto da TF una sacrosanta verità che secondo me è segno della tua umiltà e che apprezzo!!! ;) Se ne hai voglia puoi dire la tua anche quì :)

audjpy rotta la media mensile nera in gap da che mondo è mondo ora dovrà per forza di cose mostrare forza altrimenti è stato un fuoco di paglia, anzi movimento attuale che si presta ad una duplice interpretazione

Vedi l'allegato 496513

audjpy ho alzato la parte alta del canale ribassista nero vediamo se rientra dentro

Vedi l'allegato 496710

audjpy fuoco di paglia :d: e rientro dentro la ribassista, media mensile perfetta nella sua resistenza :-D

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto