ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ancora in gain il sistema forum su h4 se qualcuno aveva dei dubbi dovrebbe iniziare a toglierseli
ancora in gain il sistema forum su h4 se qualcuno aveva dei dubbi dovrebbe iniziare a toglierseli
chi segue con attenzione tutto quello che propongo adesso si può rendere conto di quali potenzialità abbiano gli indicatori e se usati in modo corretto portano a sbagliare veramente poco, tutta l'area dell'oscillatore blu si è rivelata zona di accumulo sell a seguire ancora una volta il trend che è RIBASSISTA , le rondini le lascio intravedere agli altri, ciò non toglie che sono rimasto veramente deluso dalla impossibilità di ritornare sui 20000 e sul quale anche io ci avrei scommesso qualcosa
l'arrivo sulla mediana risulterà sempre un traguardo e sul quale bisogna sempre prendere delle decisionicontinuo a perseguire questa strada, c è stato un errore di scrittura il livello era 19615 ora non deve chiuderci sopra, il prezzo su h1 si trova sulla mediana forchetta che lo potrebbe appagare per un pò
Vedi l'allegato 496546
quasi 1 millino di punti però sembra che si passato inosservato!!!!!!!!!!!! Ora due segnali long da parte dell'indicatore unico su h1,indicatore unico h1 direi che possiamo confermare il segnale sell attuale manca poco alla chiusura
Vedi l'allegato 496547
grande ironquasi 1 millino di punti però sembra che si passato inosservato!!!!!!!!!!!!
solo due indicatori che quando sono concordi danno sempre il risultatofuzzi piccola nota da tenere presente e che in molti non ci avranno fatto caso sono 6 daily che il prezzo non riesce mai a chiudere una barra h1 superiore alla prima barra chiusa in mattinata, per cui l'indicatore breakout non riesce proprio a darmi il segnale long nonostante lo CCI sotto sia long
Vedi l'allegato 496553
il sistema forum prende posizioni da m30 fino ad h4 e non daily, per h4 si prende in considerazione la condizione 1 del settimanale che è in posizione sell da febbraio per cui si entra su h4 solo con operazioni sell nei cerchi tutte le operazioni che ha effettuato il sistema e fino ra TUTTE hanno avuto modo di potersi chiudere in gain poi sta a noi rientrare dentro certi tg di avidità.............l'ultimo segnale è del 29 nov. a 19088 io sono fiducioso della chiusura positiva dell'operazione. Ripeto che il sistema è stato creato ad agosto per cui non ho uno storico adeguato per poter affermare che statisticamente TUTTE le entrate effettuate portino ad un gain, come è mia consuetudine affermare su altre indicazioni da parte di alcuni indicatori o dei vari sistemi che ho proposto in questi tre anni, quindi lo stop lo decidi tu!!!! In base alle tue considerazioni personali
Vedi l'allegato 496584
fino a quando non lo smentiscono con un segnale contrario direi che ho un 93% di possibilità che il prezzo vada sotto 19088 che è il livello di entrata sell proposto dall'indicatore, tecnicamente un minimo sotto quello di entrata è stato già fatto ma la scommessa ora è quella che il segnale possa pagare qualcosa, se va male abbiamo beccato quel 7% di negatività ovvero na botta di sfiga incredibile
Vedi l'allegato 496586
i riferimenti del passato sono stati adeguati al presentefuzzi che candela curiosa sul daily e fuori dalle tre medie di riferimento con picco di CCI a 14 p.
Vedi l'allegato 496587
e dopo ditemi che certe cose non si possono prevedere prima che avvengano