FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma insomma tutta questa barzelletta è il preludio a nuovi massimi (top decisivo) quando i dati rimbalzeranno un po' prima della recessione vera e propria? Oppure appena fatti nuovi massimi sui pagliacci gli indici torneranno sulla terra in caso di recessione nei prossimi trimestri (o sottoterra nel caso di grave crisi finanziaria?). Come sempre tutti gli scenari aperti. quì quello bullish (che non è il più bullish ipotizzabile). In questo caso sul dax ci sarebbero prezzi tra 14 e 15k

Vedi l'allegato 510788
grazie, si ci potrebbe essere spazio ancora in salita ma il fatto di vedere i pagliacci in solitaria su nuovi massimi io lo vedo come un bluff, nonostante la salita attuale tutti arrancano, ma probabilmente mi sbaglio ;)

su questo grafico si capisce tutta l'importanza del livello in cui ci troviamo

Ava MetaTrader.png

enel che su tf daily ha visto l'arrivo sulla mediana forchetta che in qualche modo potrebbe appagarlo finalmente su questo rialzo dando vita ad una fase differente finora visto, che potrebbe essere di laterale o di correzione, ma in definitiva direi di stare in guardia per questo ddmax

Vedi l'allegato 508664
enel ritraccio che ha attivato una ipotesi di inversione, sul supporto della media settimanale verde rimbalza, continuiamo a monitorarlo

Ava MetaTrader.png

su intesa i massimi recenti stampati su quella parte alta della ribassista potrebbero avere un significato notevole di impotenza rialzista vediamo anche qui le evoluzioni future

Ava MetaTrader.png

Sommatoria stocastici daily col metodo che discutevo con Iron qualche giorno fa secondo segnale sell , il primo contestuale al primo cambio condizione a 19200 ( con calma magari) , aggiornerò se cambia qualcosa

IT40CashDaily.png

Il palladio cattivissimo ha abbattuto il 50% di ritraccio , io un primo cip short ce lo metto nonostante la forza e i segnali long, per me è difficile ribaltare quell'impulso down

PALL-JUN19Daily.png

hai fatto bene a chiedere..........mi raccomando a volte le cose scritte possono avere una duplice interpretazione per svariati motivi vuoi per i differenti tf ecc, ecc, per cui non rimanete con i dubbi e chiedete ;)
Be, questa volta, devo dire che hai sfiorato la chiaroveggenza!!
Grazie
Ciao
;) :bow: :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto