FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
molto semplice , non ha scritto perche' ha cannato , vi ho girato l articolo ma non ne ho molta stima pur avendo preso il min del mid a dicembre al millimetro

trovate la sua roba sul suo sito twitter
aspetta a dicembre vedeva rimbalzo per poi poter riprendere in mano posizioni ribassiste, il prezzo è andato sopra i suoi livelli, è la stessa cosa che pensavo io, poi non ho letto più niente, ma non per questo si può affermare che abbia cannato, poi stasera vedo se trovo qualcosa su TW, mentre l'altro Tosoni il sito non è visibile hai qualcosa su di lui??
 

jak

Forumer storico
aspetta a dicembre vedeva rimbalzo per poi poter riprendere in mano posizioni ribassiste, il prezzo è andato sopra i suoi livelli, è la stessa cosa che pensavo io, poi non ho letto più niente, ma non per questo si può affermare che abbia cannato, poi stasera vedo se trovo qualcosa su TW, mentre l'altro Tosoni il sito non è visibile hai qualcosa su di lui??
credo che anche lui quando si e' beccato la locomotiva mib nei denti abbia scritto qualcosa , poco , avevo letto qualcosa in giro
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Guardavo su H4 , per l'ultimo periodo ha ripreso tutti e 4 i sell , e poco fa è spuntato il terzo long

Vedi l'allegato 512676
se guardi lo storico sui diversi tf vedrai che i segnali sono ottimi ha ancora un segnale sul daily da riprendere, non sappiamo se ora o prossimamente, mentre per i segnali long ovvio non sappiamo se li riprende da subito o sarà necessario molto tempo, ma come avrai capito, i segnali senza gloria sono come riferimento tg quando avremo dei segnali di ingresso
 

jak

Forumer storico
credo che anche lui quando si e' beccato la locomotiva mib nei denti abbia scritto qualcosa , poco , avevo letto qualcosa in giro
tutti allora erano molto euforici dimenticandosi che il mib o indice banane e' stato ingabbiato per 10 anni nel range 24500-12500 come minimo assoluto

allora tutti i longer parlavano di 26000 ma prima c era da abbattere il muro , si puo' dire che l avevano portato fin dove volevano
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema pullback h1 il grafico ci dice che il trend è cambiato sulla ribbon e sul primo istogramma, conclamato con il candelone ribassiste del 6 a questo punto chi crede che esso possa continuare su questa strada aspetterà l'istogramma centrale verde sintomo di rimbalzo insieme alla blu sotto sopra 1.5 lì avremo una zona consona per riprendere in mano il ribasso esattamente come è avvenuto sul trend rialzista solo al contrario. Primi segnali long controtrend che potrebbero lo stesso avere la loro soddisfazione come è stato al contrario per i sell in passato

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema pullback h1 il grafico ci dice che il trend è cambiato sulla ribbon e sul primo istogramma, conclamato con il candelone ribassiste del 6 a questo punto chi crede che esso possa continuare su questa strada aspetterà l'istogramma centrale verde sintomo di rimbalzo insieme alla blu sotto sopra 1.5 lì avremo una zona consona per riprendere in mano il ribasso esattamente come è avvenuto sul trend rialzista solo al contrario. Primi segnali long controtrend che potrebbero lo stesso avere la loro soddisfazione come è stato al contrario per i sell in passato

Vedi l'allegato 512681
affiancato, metteremo in simbiosi la mia idea di trading con la sommatoria di stocastici + indicatore pullback con gli stessi segnbali del sistema forum, aggiornerò la situazione quando ci saranno novità ma in linea generale aspetteremo il rimbalzo con gli stoch in zona ipercomprato + pullback sopra 1.5 e il segnale sell scatterà con le frecce, lo stesso al contrario come per il rialzo.

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su uno dei miei indicatori istogramma preferiti vedo due segnali sell sotto che potenzialmente la statistica mi dice che possono essere ripresi 20171 e 19071

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto