FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zoom sul copper, tra 2.84 e 3 andremo all ricerca di segnali sell per tg a 2.65/2.70

Vedi l'allegato 508334
copper e anche qui il tutto non fa una piega

1.png

si va delineandosi un segnale rvrs sell ottimale su nasdaq daily l'ultimo quasi ottimale è stato del 30 agosto 2018........................ per quello che può valere perchè con loro mica funzionano sempre i segnali

Vedi l'allegato 510503
chiudiamo con il nasdaq e il suo segnale rvrs sell ottimale, a cui ci si potrebbe fare un quadro, ci becchiamo fine settimana

1.png

Bondí...

Sbaglio o l'apertura di lunedì prossimo in val down del DOW potrebbe configurare un'enorme Island reversal?

Sono al cell, perciò non riesco a postare il grafo, appena posso lo metto...

Questo mi pare di conoscerlo , è lui vero ?

Vedi l'allegato 514430
si, queste le modifiche che ho apportato tenendo in considerazione h1 del fuzzi, il secondo valore cambia il modo di visualizzare le frecce, ma tu smanetta cambia un valore alla volta e vedi cosa succede, devi adattare i segnali e di conseguenza il settaggio ad uno strumento che ti interessa, è stato creato con un settaggio magari che andava bene su m5 su usdjpy quindi smanetta sempre quando trovi qualcosa. Inoltre hai visto come lo uso io??' Mettilo su diversi grafici con lo stesso tf e cambia il suo settaggio e trova il migliore

1.png

stavo guardando le chiusure mensili e su spoore abbiamo una bearish engulfing, roba che mica se ne trovano in giro sui pagliacci scorrendo il grafico per oltre 25 anni, ne trovo una solo a settembre 2000 prima del crollo, quindi :benedizione:

Gold Miners (GDXJ) potrebbe iniziare un rally da qui, dice Joe Friday
di Chris Kimble | 31 maggio 2019 | Kimble Charting

L'ETF dei minatori d'oro (GDXJ) è diminuito di quasi il 60% negli ultimi 8 anni. Il mercato orso in GDX sta per finire? Analizziamo perché GDXJ sta testando una delle zone di prezzo più importanti da anni!

GDX ha creato una serie di minimi superiori lungo la linea (1) negli ultimi anni. Ha creato una serie di picchi più bassi lungo la linea (2) negli ultimi 8 anni.

L'anno scorso GDXJ ha superato la linea (2) per alcuni mesi al (3). La debolezza dopo il breakout ha GDXJ testing line (1) e (2) come supporto a (4) questa settimana.

Joe Friday Just The Facts Ma'am- GDXJ sta affrontando uno dei più importanti test di supporto negli anni al (4). Questo potrebbe diventare un punto di riferimento per GDXJ!

Aggressivi commercianti di minatori troveranno che questo è un posto raro in cui possono stabilire una posizione lunga con un arresto stretto appena al di sotto del test di supporto doppio in (4).

Joe venerdì pensieri aggiuntivi; se GDXJ dovesse rompersi al di sotto del supporto a (4), cercare di farlo molto più in basso! Questa è una zona di prezzo molto importante per i minatori !!!

Chicchi per l'esperienza di sblocchi rialzisti?
di Chris Kimble | 30 maggio 2019 | Kimble Charting

Le frustrazioni a lungo termine nei mercati del grano (mais, frumento e soia) stanno per finire? A mio modesto parere, ciò che accade a ciascuno (1) farà molto per rispondere a questa domanda.

Le tendenze a lungo termine per i cereali rimangono inferiori per più di 5 anni. Negli ultimi due anni non hanno fatto altro che scambiare di lato.

Il rally a brevissimo termine del tardo complesso del grano ha mais , grano , soia e DBA ETF Ag ciascuno testando importanti livelli di breakout a ciascuno (1).

Con l'abbassamento delle tendenze a lungo termine, ognuna sta attualmente affrontando test critici di resistenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto