ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
copper e anche qui il tutto non fa una piegazoom sul copper, tra 2.84 e 3 andremo all ricerca di segnali sell per tg a 2.65/2.70
Vedi l'allegato 508334
copper e anche qui il tutto non fa una piegazoom sul copper, tra 2.84 e 3 andremo all ricerca di segnali sell per tg a 2.65/2.70
Vedi l'allegato 508334
chiudiamo con il nasdaq e il suo segnale rvrs sell ottimale, a cui ci si potrebbe fare un quadro, ci becchiamo fine settimanasi va delineandosi un segnale rvrs sell ottimale su nasdaq daily l'ultimo quasi ottimale è stato del 30 agosto 2018........................ per quello che può valere perchè con loro mica funzionano sempre i segnali
Vedi l'allegato 510503
la forchetta mensile rialzista dove prevede prossimo supportocrudo raggiunta la media mensile bianca così pure il 50% di fibo, la stella polare reversal sell ottimale è stata perfetta, inizio divergenza che parte dai 52 dollari in linea con il 61.8% di fibo anche quì è stato scritto tutto in modo esemplare
Vedi l'allegato 514329
doppio segnale long contro trend, se presi entrambi sul massimo avrebbero portato oltre 300 punti gain, purtroppo dovete accontentarvi del primo dato
Vedi l'allegato 514411
si, queste le modifiche che ho apportato tenendo in considerazione h1 del fuzzi, il secondo valore cambia il modo di visualizzare le frecce, ma tu smanetta cambia un valore alla volta e vedi cosa succede, devi adattare i segnali e di conseguenza il settaggio ad uno strumento che ti interessa, è stato creato con un settaggio magari che andava bene su m5 su usdjpy quindi smanetta sempre quando trovi qualcosa. Inoltre hai visto come lo uso io??' Mettilo su diversi grafici con lo stesso tf e cambia il suo settaggio e trova il migliore
si, inoltre sul nasdaq e spoore successe la stessa cosa a marzo 2018Bondí...
Sbaglio o l'apertura di lunedì prossimo in val down del DOW potrebbe configurare un'enorme Island reversal?
Sono al cell, perciò non riesco a postare il grafo, appena posso lo metto...