FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nostrano daily...piccola particolarità...i due rettangoli color aragosta...sono identici...forse è solo un caso...

è ancora long, almeno fino a che non c'è una candela intera sotto la media rossa, quindi attenzione...

naturalmente il canale in blu ora è un riferimento molto forte...il long ha un risk/reward basso, a meno che non rompano il canale...sempre con una candela INTERA fuori dallo stesso...

io aspetterei, in entrambi i casi.

nostrano.JPG

Buondì , palladium daily e settimanale , sistema price action e indicatore unico, non ci sarebbe bisogno di commenti , DEVE tornare sotto i 1000 , poi ovviamente non si sa mai:D

PALLADIUMDaily.png

PALLADIUMWeekly.png

attenzione UNIDEBITO...daily...

se i massimi di oggi non fossero violati, c'è la possibilità di un massimo f.c., figura d'inversione creata da Celeron di grande affidamento...al momento è presto per dirlo...

unicredit.JPG

sistema strike che reversa long è apparsa la freccia + stella sul pezzo (color azzurro) mentre sotto abbiamo tutti gli indicatori verde, la posizione sell del 24 considerando il trend positivo del daily era contro mano per cui io inserirei lo stop in pari. Il sistema è abbastanza reattivo, considerando anche il fatto che ci muoviamo in sostanziale laterale in attesa di eventi esterni che sappiamo

1.png

coffee oggi confermiamo la rottura del canale ribassista dopo l'attivazione della forchetta rialzista di fine maggio segnalata, su 1 oscillatore inizio divergenza il linea con il 50% di fibo lo mettiamo nel mirino

1.png

il segnale sell da parte dell'indicatore di tendenza arrivato il 26 con tutti gli altri indicatori d'accordo mi portano a dire che statisticamente la possibilità di andare sotto 21068 è alta

1.png

BTP 10 anni, daily...

fin che il tasso scende, la vedo dura che scenda l'indice...a meno che tutto questo non sia altro che flight-to-quality in attesa di un ribasso dei mercati azionari...ma questa era una lettura "pre spread times"...

btp 10Y.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto