FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il punto di controllo ora per ulteriore consapevolezza ribassista lo fissiamo sul minimo del 25

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1........... trend rialzista interrotto o in pausa il laterale in atto che ho individuato porterà in dote circa 440 punti per cui uscita down dovrebbe riportarci fino a 21340 mentre quella up fino a 22665

Il tg ribassista è in linea con i segnali che ho che devono essere ripresi

Vedi l'allegato 529503


laterale in atto che al momento ha una doppia uscita down, ricordiamo che il tg sotto non è ancora stato centrato per cui resta sempre valido

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily, struttura rialzista da gennaio 2019 sempre principale che continua a vedere la formazione di massimi e minimi crescenti, l'ipotesi ribassista attivatasi ad agosto mostra segni di difficoltà e su questa ipotesi c è da rilevare una zona resistenziale tra 21800 e 22140 dove ritroviamo la trigger line ultimo baluardo per questa struttura, continuiamo a tenere in grafico il tg del lupo ribassista

Vedi l'allegato 526868

fuzzi daily sulla dinamica ribassista che rimane per ora ancora una ipotesi di inversione siamo messi così, in zona resistenziale tra la parte alta della ribassista e la trigger line ultimo baluardo per questa ipotesi. Sopra i massimi di luglio si invalida, ma avremo lo stesso un'altra resistenza nei pressi di 22415 circa valore odierno in crescita con il passare del tempo

Vedi l'allegato 528033

22100 e siamo sulla trigger line della ipotesi ribassista daily

Vedi l'allegato 528256

fuzzi daily evoluzione sulla trigger line resistenziale

Vedi l'allegato 529461

fuzzi sul daily il prezzo resta sempre intorno alla zona resistenziale della trigger line che per il momento non ha sviluppato impulsi negativi, chi ha la pazienza di seguire questa che è ancora una ipotesi di inversione sta soffrendo è non poco ma fino a quando non viene invalidata resta li intatta

Vedi l'allegato 529945

trigger line della ribassista che a quanto pare ha bisogno dell'aiuto del tempo per portare quella negatività cercata da chi sta seguendo la pista ribassista, che al momento resta una ipotesi di inversione, solo il prezzo ha la capacità di dimostrare se effettivamente è la strada giusta, come sempre ognuno è libero di decidere per se. E' chiaro che se questa è la pista giusta poi il prezzo dovrà seguire la forchetta con tg sempre sui livelli fibo e possibilità di rompere i minimi di agosto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sommatoria di stocastici, di nuovo in ipervenduto il segnale odierno non è attivo, rimane solo 1 segnale in alto da gestire, ora sui prossimi segnali rialzisti si prova il long sempre tenendo conto che c è ancora la possibilità di andare a recuperare un segnale sotto

Vedi l'allegato 529658
sommatoria di stocastici ancora un cambio, ora si segue l'ipercomprato con due segnali sell, mi dispiace ma il tempo per aggiornare è poco

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 mensile, in passato abbiamo parlato dell'indicatore pullback su questo tf e della possibilità di rivedere un arco temporale identico che poteva intercettare un nuovo minimo.............bene ora l'arco temporale si è portato a 10 mensili, ma non abbiamo un minimo..................Non è che l'indi stia intercettando un massimo ???? :S:S:S

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 mensile, in passato abbiamo parlato dell'indicatore pullback su questo tf e della possibilità di rivedere un arco temporale identico che poteva intercettare un nuovo minimo.............bene ora l'arco temporale si è portato a 10 mensili, ma non abbiamo un minimo..................Non è che l'indi stia intercettando un massimo ???? :S:S:S

Vedi l'allegato 530445
riferimento temporale che intercetta un massimo invece che un minimo.............lo sapete che io guardo a quel 2012 insistentemente

1.png
 

frank73

OPTION TRADER
Concordo,io ho inziato la mia campagna d'ottobre,come da setup del 24/9 già da tempo segnato,adesso il 3/10 dovrebbe essere il punto di svolta,intanto 1 minidax e 1 mindow li ho mollati short e gli stop li metto solo sopra 12450 e 27130 ,se il setup del 3/10 sta sopra questi livelli ci rivediamo alle feste per gli short seri,la salita verticale (il gippone su tutti ma anche il dax)è stata interrotta da un laterale in attesa delle scadenze,dopo non ho visto forza al momento ma molta incertezza generale a partire dai metalli che non sanno prendere trend,dopo jackson hole si è partiti bene a mio avviso o si fa 3 mesi al rialzo su azionario oppure qui la discesa è verticale come la precedente salita intervallata da questo laterale sui max tra l'altro per gli usa quindi molto pericoloso,se non si tenta qui non lo so dove.
Anche tutti i sistemi sono short,in settimana se si decide a mollare inizio con gli stukas seri lancio le put.
Buon week a tutti e se samir ci legge un aggiornamento sul prox setup dopo il 3/10 sarebbe cosa gradita.

Bene ho scaricato un po di cosette,mi rimangono 1 minidax e 1 minidow e le put dow che man mano che si avvicina il 3/10 le scarico,peccato non aver avuto aggiornamenti "ciclici" ma a sto punto vado a braccio,ieri hanno scaricato violento area 26700/26800 diventa da supporto a resistenza una cosa infantile ma che funziona,sul dax area 122200 circa,finche non si superano questi livelli c'è solo da menare come fabbri in attesa di un benedetto orso che potrebbe arrivare da un momento all'altro,europa è gia moribonda li è da concentrarsi,con honk kong chiusa per 10 giorni,mentre gli usa faranno le solite giornate finte rialziste per spaccare il cu.. ai ribassisti,insomma chi ha fegato rimane short tutto il resto è aria fritta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto