FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se non si ferma a 29000 il dow lo vediamo a 30000 entro fine mese ...vabbeh :mmmm:
il daun jon nell'ultimo anno sulla cifra tonda tonda ha sempre avuto una battuta d'arresto, se stavolta sarà lo stesso non ci è dato sapere ..............

1.png
 

walter78

Forumer storico
Scusate, qualcuno del blog ha abbonamenti con AgeItalia (Evangelista) !?.... Effettivamente, leggendo da anni sul suo sito, i "commenti giornalieri", "le parti che mette a disposizione liberamente".... sembrerebbe effettivamente uno dei pochi, che invece di sbandierare in questi Mesi e Mesi imminenti crolli, ha tutt' altro sempre invitato a mettersi Long e tutt' ora vede futuri ancora rosei. Beh, direi che non può che avere avuto ragione !?!
 

walter78

Forumer storico
per la poca esperienza che ho posso dire solo che quello che NON succede dopo mesi e mesi può accadere in pochi giorni, la dimostrazione io l'ho visto nel forex tante volte è quello su usdchf è emblematico, ha fatto storia........... e potrebbe accadere su qualsiasi strumento. Ho citato questo cross perchè in quel periodo avevo il tg sui minimi del 2014 e ha dato il tg in pochi giorni

Vedi l'allegato 539784
Buongiorno Iron , ormai haicapito da quanto è che sto monitorando Enel e spesso sei sempre stato gentile nell' indicarmi attraverso tuoi grafici la situazione del Titolo ....ma non ti sembra "IMPRESSIONANTE" !!!! .....Oggi siamo a 7,4 € !!!! Ma a che livelli di eccesso siamo sulle Candele Mensili di Lungo periodo a parere tuo ?? Grazie
 

white_soldier

Forumer attivo
Buongiorno Iron , ormai haicapito da quanto è che sto monitorando Enel e spesso sei sempre stato gentile nell' indicarmi attraverso tuoi grafici la situazione del Titolo ....ma non ti sembra "IMPRESSIONANTE" !!!! .....Oggi siamo a 7,4 € !!!! Ma a che livelli di eccesso siamo sulle Candele Mensili di Lungo periodo a parere tuo ?? Grazie
Ciao enel è da shortare solo a 7,90 8 euro . Ormai vale tantissimo è il primo titolo della nostra borsa , quindi i big comprano perché il trend del nostro listino lo tiene in vita enel . La situazione grafica è di iper comprato ma agl algoritmi non importa , devono arrivare a cifra tonda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto