jolli joker
Forumer storico
Si per un minuto, per poi recuperare come al solitoSe gli americchioni vogliono una "scusa" per scendere, tra 15 minuti la potrebbero avere:
Stati Uniti - Tasso di disoccupazione
Si per un minuto, per poi recuperare come al solitoSe gli americchioni vogliono una "scusa" per scendere, tra 15 minuti la potrebbero avere:
Stati Uniti - Tasso di disoccupazione
io vedo vdelle teste di kazzo in amerika che comprano a questi prezzi- noi se vogliamo i 25200 si devono dare una mossa unicesso- intesa eni e mediobanca a rompere i max fatti- alrimenti nn vanno piu su di quanto gia fatto@ironclad , tu non vedi un Testa spalle rialzista sul Mib ?
Questo "impossibile" da cosa deriva ?
Ti ho scritto in pvt. Puoi leggere? grazieVenerdì prossimo scadenza tecnica di fine mese gennaio.
Impossibile che chiudano sopra i 24000.
Scusa per 332 call a 24000 tu dici che non chiudono il mese sopra 24000 ?? Se dovessi comprare 500 put a 24000 cosa accadrebbe ?
Per mia esperienza, il livello dove la maggioranza delle opzioni a mercato consente il massimo guadagno è facilmente bypassato dal ricorso ai future, con i quali si difendono le call (o put) diventate Itm. Spesso, addirittura, l'aumento consistente dell'Oi dei future spinge letteralmente i corsi verso le zone di eccesso di ipervenduto, che il buon Bruno ha calcolato a 24500.Scusa per 332 call a 24000 tu dici che non chiudono il mese sopra 24000 ?? Se dovessi comprare 500 put a 24000 cosa accadrebbe ?