FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Scusate, qualcuno del blog ha abbonamenti con AgeItalia (Evangelista) !?.... Effettivamente, leggendo da anni sul suo sito, i "commenti giornalieri", "le parti che mette a disposizione liberamente".... sembrerebbe effettivamente uno dei pochi, che invece di sbandierare in questi Mesi e Mesi imminenti crolli, ha tutt' altro sempre invitato a mettersi Long e tutt' ora vede futuri ancora rosei. Beh, direi che non può che avere avuto ragione !?!

AHAHAHAHAH:D:rotfl::rotfl::d: si si abbonati...potrei scrivere un libro su questo "analista" e scrivere di colloqui avvenuti privatamente con lui.
Io lo avevo soprannominato "l'uomo che và sempre long" e glielo pure chiesto... e mi aveva pure risposto....agghiacciande:rotfl:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno Iron , ormai haicapito da quanto è che sto monitorando Enel e spesso sei sempre stato gentile nell' indicarmi attraverso tuoi grafici la situazione del Titolo ....ma non ti sembra "IMPRESSIONANTE" !!!! .....Oggi siamo a 7,4 € !!!! Ma a che livelli di eccesso siamo sulle Candele Mensili di Lungo periodo a parere tuo ?? Grazie
purtroppo sulle mie piattaforme non ho a disposizione il titolo come una volta per cui non posso vedere la situazione con i miei indicatori personali, fine settimana vedo su TV se riesco a trovare qualcosa di interessante :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
AHAHAHAHAH:D:rotfl::rotfl::d: si si abbonati...potrei scrivere un libro su questo "analista" e scrivere di colloqui avvenuti privatamente con lui.
Io lo avevo soprannominato "l'uomo che và sempre long" e glielo pure chiesto... e mi aveva pure risposto....agghiacciande:rotfl:
a quanto pare dall'alto della tua esperienza non si salva nessuno!!!!!! :-D Ti ho letto dall'altra parte mi raccomando aggiorna pure quì quando vuoi ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui crucchi top sul broadening :corna:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul sistema joker queste erano le entrate messe in atto, ci sarebbe tanto da parlarne per gli stop per la preferenza o meno solo su alcune posizioni, o sulla possibilità di entrate con esposizione minima su quelle long e massima sul sell o il contrario oppure anche incrementare di volume ad ogni esposizione, insomma tante possibili strategie, ma la cosa importante ritengo che sia questa tutte le posizioni al momento hanno avuto la possibilità di potersi chiudere in positivo, attendiamo il prossimo segnale

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto