FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimaraz

Forumer storico
considerando che è venerdì, che si sono fatti 1800 punti tutti di un fiato

Preferisco la precisione...si sono fatti 700 punti up...contare la salita dal minimo del tonfo dal massimo fatto in chiusura il 29 Gennaio a 24200 lascia intendere una cosa diversa dalla realtà.
Quindi 1.100 punti di risalita...poi 800 oltre la soglia precedente.

E trascurando i soliti esaltati del Nasdaq...neppure il Dow Jones sta poi facendo chissà cosa...ai 20 di Gennaio era 200 punti sotto rispetto ai valori attuali.
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Preferisco la precisione...si sono fatti 700 punti up...contare la salita dal minimo del tonfo dal massimo fatto in chiusura il 29 Gennaio a 24200 lascia intendere una cosa diversa dalla realtà.
Quindi 1.100 punti di risalita...poi 800 oltre la soglia precedente.

E trascurando i soliti esaltati del Nasdaq...neppure il Dow Jones sta poi facendo chissà cosa...ai 20 di Gennaio era 200 punti sotto rispetto ai valori attuali.


,,,,

Cattura.JPG
 

cris72

Forumer storico
Preferisco la precisione...si sono fatti 700 punti up...contare la salita dal minimo del tonfo dal massimo fatto in chiusura il 29 Gennaio a 24200 lascia intendere una cosa diversa dalla realtà.
Quindi 1.100 punti di risalita...poi 800 oltre la soglia precedente.

E trascurando i soliti esaltati del Nasdaq...neppure il Dow Jones sta poi facendo chissà cosa...ai 20 di Gennaio era 200 punti sotto rispetto ai valori attuali.


dai raga, non perdiamoci in polemiche sterili.
diramaz guarda il tutto dai massimi pre-virus
giovanni guarda il tutto dai minimi assoluti
avete ragione tutti e due


tra l'altro fino a non molto fa il thread di Iron era famoso per la sua sobrietà.
ultimamente è diventato come Quelli che il calcio... una cagnara continua
E non per colpa sua...
Invito gli utenti ad un maggior rispetto per il lavoro svolto nel corso dei decenni dal padrone di casa il quale a mio modo di vedere è fin troppo paziente
Ho l'impressione che in diversi qua abbiano fatto come quegli ospiti che entrano ina casa di altri, si stravaccano sul divano con i piedi sul tavolo a mangiare pop-corn senza che siano stati invitati
 
Ultima modifica:

cicca

Forumer attivo
Invito gli utenti ad un maggior rispetto per il lavoro svolto nel corso dei decenni dal padrone di casa il quale a mio modo di vedere è fin troppo paziente

Il rispetto per Iron, che leggo anche io da almeno 10 anni, non è in discussione.
Ma se ti riferisci alla mia confutazione della risposta data da G.Riboldi al dubbio legittimo di un altro utente, credo che il rispetto passi proprio dal far notare certe incongruenze paradossali, talmente evidenti che, il sottacerle, appunto, significherebbe mancanza di rispetto proprio verso Iron.
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
dai raga, non perdiamoci in polemiche sterili.
diramaz guarda il tutto dai massimi pre-virus
giovanni guarda il tutto dai minimi assoluti
avete ragione tutti e due


tra l'altro fino a non molto fa il thread di Iron era famoso per la sua sobrietà.
ultimamente è diventato come Quelli che il calcio... una cagnara continua
E non per colpa sua...
Invito gli utenti ad un maggior rispetto per il lavoro svolto nel corso dei decenni dal padrone di casa il quale a mio modo di vedere è fin troppo paziente

ciao Cris
hai ragione ma non credo di aver detto o scritto nulla contro qualcuno
la frase mia era "il mib si 9 fatto 1800 punti tutti di un fiato" ...
ho postato il grafico per far capire cosa intendevo e sinceramente mi sembra un dato inconfutabile perchè la salita si calcola dal 2 febbraio ossia dall'ultimo bottom
.. ma purtroppo quando io dico 2+2= 4 mi viene risposto "per amore della precisione stai sbagliando anche 8500 - 8500 +7500 - 7496 = 4" allora c'è poco da fare ...
per di più dicono che uno è long quando ha scritto che non è long ... mi pare evidente che si sta qua solo a fare polemica ...
fanno passare anche a me la voglia di scrivere ...
metterò in ignora anche Dimaraz che altri non è che Roverone del FOL ...
dopo Cicca che è tale Pianta
e Snaa che è l'unico ad avere gli zebedei a presentarsi come Snaa
guarda caso gli stessi che mi dicevano sul 3d di Finanzaonline di andare a scrivere da un'altra parte e quando l'ho fatto, come bambini sono venuti a sfottermi qui ..
saluti e ci si legge lunedì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto