FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su eurusd credo che si vada su possibilità accumulative per tutto questo 2019 prima del movimento up

Vedi l'allegato 519198
gira e rigira l'ho ritrovato, ricordavo di averlo pensato e scritto da qualche parte. Nonostante quel che si vede il grafico mensile continua a indicarmi possibilità rialziste su eurusd

1.png

nifty 50 settimanale in questa ottava violazione della 1/3 del lupo ribassista di lungo periodo ormai stracitato, deve essere confermato a chiusura barra mensile, sarebbe la terza attivazione, si va alla ricerca del tg in basso intorno al 50% d ifibo dell'intero movimento partito nel 2009. Primo livello di riferimento che ho a 9525 dove c è un indiano sell non soddisfatto sul settimanale. La divergenza dovrà fare il suo corso come è normale che sia

1.png

quando vedo il grafico di goldman s.non riesco proprio a capire come si possa dire che i nostri bancari siano sottostimati, se l'analisi fatta dal 2018 risulterà essere giusta vedrete a che prezzi arrivano le nostre banchette sempre che non falliscano prima

1.png

quando vedo il grafico di goldman s.non riesco proprio a capire come si possa dire che i nostri bancari siano sottostimati, se l'analisi fatta dal 2018 risulterà essere giusta vedrete a che prezzi arrivano le nostre banchette sempre che non falliscano prima

Vedi l'allegato 546127

quando parli così iron fai paura...
ricordo ancora il target che hai su ISP:muted::muted:
sperando sia da molla per un recupero mostre:violino:

Oggi su Euro/$ abbiamo rotto al rialzo il massimo della week del 30/12/19 e quinfi la mia ipotesi di continuazione del ribasso almeno per altrei 5-6 mesi comincia a vacillare.
Per carità, potrebbe essere una falsa rottura e poi tornare ancora giù, ma ho ben presente la tua analisi in cui in tempi non sospetti, dicevi che davi + probabilità per il rialzo che per un ribasso, anche quando stavamo calando e qundi Iron ti faccio i miei + sinceri complimenti. Hai una marcia in più:accordo:.

Buongiorno: passaggio velocissimo per dirvi che siamo long su tutti i frame:rotfl:
Scherzare allunga la vita (non solo quella:D) e tiene lontano i virus !
Buon gain a tutti (soprattutto a chi pensa di essere immortale e che i soldi siano tutto...)

1-21-768x498.jpg
.. dal Bottaioli

:accordo:
L’esperienza con la Sars ci aiuta a capire i mercati come stanno reagendo – 6 marzo 2020 – ore 8 – Stefano Bottaioli

:ot: e dal confine della zona rossa confermo che il covid non è affatto la peste manzoniana :)
il vaccino che può immunizzarci SEMPRE E COMUNQUE rendendoci INVULNERABILI in ogni situazione che ci si manifesti
lo possediamo già TUTTI dal giorno della nostra preziosa nascita e si trova nelle nostre ABITUDINI di pensiero :jack::clapclap:
semplicemente praticate QUOTIDIANAMENTE la consapevolezza di VOI STESSI qui descritta in sintesi :fiu:
https://www.investireoggi.it/forums/threads/uno-sguardo-allindice-spmib.49737/page-3113
:tutti: mi raccomando attenzione raga perché è solo LA PAURA ad essere DAVVERO il nostro PEGGIORE nemico :eeh:
fidatevi perché l'ho conosciuta e ci ho flirtato per anni :nnoo: quindi posso affermare che la paura è una vera str...:censored::D

“Qual è il parassita più resistente?
Un batterio? Un virus? Una tenia intestinale?
UN'IDEA
Resistente, altamente contagiosa.

Una volta che un'idea si è impossessata del cervello
è quasi impossibile sradicarla.”
(Inception - 2010)

Fa che la tua idea
sia sempre orientata
verso ciò che è meglio:
per te
ma anche
per tutti quelli che ti circondano.

:pollicione: soundtrack :band: